Visualizzazione stampabile
-
Il Kernel è lo stesso ma la Voodoo_2.1 installa in automatico il LagFix Voodoo del grande Supercurio che converte tutto in Ext4.
Se hai installato la Voodoo 2.1 allora non dovresti fare 1000 ma circa 1500 ma ripeto, con il Voodoo il Galaxy gira che è una meraviglia. Di punteggio ho toccato anche 2450 e ripeto che non significa nulla
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Ciao,
volevo segnalare che ho parecchi problemi con bluetooh e wireless:
con il rpimo ho continue disconnessioni con il vivavoce dell'auto che prima non avevo e con la wireless non riesco a collegarmi con la rete di casa che resta sempre in acquisizione dell'indirizzo ip e non ne viene fuori.
Qualche idea?
Grazie mille
Damiano:D
-
Sono Bug che motli utenti hanno avuto già dai tempi della JPC.
Per il Wi-Fi prova a riavviare il Router in modo da resettare gli Ip, in caso non facesse allora imposta l'IP Statico al Galaxy da impostazioni wi-fi > menu > avanzate > e impostalo da li. Per il Bluetooth non saprei dirti..
-
Aggiornato in prima pagina i link per avere la Lock Screen Android e un nuovo tema sempre Black ma con già la LockScreen Android e l'icona della batteria con il robottino Android.
-
NEW CHANGE LOG
JPU_Black_3.0
- Rimosso Voodoo e aggiunto Kernel STOCK JPU
- Nuovo Tema Black integrato nella ROM
- Aggiunto AOSP LockScreen Black
- Aggiunte bellissime transizioni Flip GUARDA IL VIDEO http://http://www.youtube.com/watch?v=kPws_bpMjUc
- Riottimizzate tutte le applicazioni
- Spostato applicazioni aggiunte in memoria dati
- Ottimizzazioni generali
PROVALA!!
-
Manco solo l'aggiornamento a google maps 5....forse xke è appena uscito roftlroftl....a parte gli scherzi ora la provo subito che mi sono già stancato della jp5...
-
Azz è vero roftl
Provala e poi fammi sapere, di sicuro non rimarrai deluso ;)
-
Domani monto tutto e ti farò sapere come mi trovo...
-
@sconcau84
X caso tu sai dove si trovano gli sfondi originali della rom sul cell?
-
System/app/TwWallpaperChooser/res/drawable-hdpi/