montata .....
con voodoo
ma manca il AOSP_Lockscreen
come mai
Visualizzazione stampabile
montata .....
con voodoo
ma manca il AOSP_Lockscreen
come mai
Ma chi resiste fino a domani....la sto installando ora ....speriamo vada tutto bene al primo colpo...
Una volta installata la tua rom il kernel torna a essere quello originale della jpu con il 3e?
Mea culpa, ho aggiunto il link in prima pagina per averlo.
Scusa ma mi è partita la cpu del portatile e ora sono con il cesso del muletto......
Appena posso sistemo il link
La rom è stock, quindi con Kernel JPU e recovery 3e, ma ha già i permessi Root e Busybox.
La scelta del Kernel l'ho lasciata a voi ;)
Puoi mettere una guida su come fare a riscrivere il kernel con zimage come dici tu in prima pagina?
Scarica il Kernel che ti interessa, preferibilmente in versione CMW, entra nella cartella /updates del Kernel appena scaricato e trasferisci il file zImage dentro la cartella /updates della JPU_Black_3.0 e sovrascrivi quello già esistente.
Semplice no? :)
Puoi mettere il Kernel che vuoi ovviamente sempre facendo attenzione alla compatibilità con la JPU. Io ti consiglio il Voodoo o lo SpeedMod K11 in quanto sono i Kernel Stock JPU ma con in aggiunta la ClockModWork Recovery e i LagFix
Certo che si, diciamo che quello è un passaggio per i più esigenti ;)
Sei un Grande.. complimentoni. ;)
Fino ad ora rom perfetta....ora ci installo il kernel vodoo e vedo come funziona...
l'unico problema che mi trovo (e penso che sia colpa del cell) è che nn prendo un satellite neanche a tagliarmi le vene....qualcuno ha qualche suggerimento???