Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
Aggiunto mini-guida per passare da un launcher ad un altro nel miglior modo possibile (quello manuale)
Grazie Tatuato.
Quindi non si può mettere quello 3D su questa rom?
Cmq ho cercato nelle applicazioni il launcher attuale(quello orizzontale), che dovrebbe essere TouchwizGTG se non ho capito male, ma non lo trovo...mi sapresti dire sotto quale nome lo dovrei trovare?
Grazie ancora
MiK
-
Quote:
bravoleader
@davideco
Al momento sono con la tua jp5-k9.
Un momento......c'e' qualcosa che nn mi torna....anche io ho la JP5 di tatuato ma per passare a questa, che e' JPU, la procedura da seguire nn e' quella di....prima flash con una rom JPU da Odin e poi mettere su questa tramite recoveri?:mad:
-
Quote:
Tatuato
Tutto quello che hai sulla sd (interna o esterna che sia) ovviamente non viene toccato dal wipe...quindi che c'entra?
Il menu in verticale (come dite voi....che non è 3D=Froyo)) c'è qui...è quello di Gingerbread che coesiste col touchwiz GTG (orizzontale SGS)...infatti all'avvio vi fa scegliere quale usare: Avvia applicazioni= Launcher Gingerbread (verticale ma non 3d); Home= TouchwizGTG.
Ops sorry,hai ragione.
Però al primo avvio non mi ha fatto scegliere il launcher.Poi dopo un'altro avvio si...
-
Quote:
cyborg
Un momento......c'e' qualcosa che nn mi torna....anche io ho la JP5 di tatuato ma per passare a questa, che e' JPU, la procedura da seguire nn e' quella di....prima flash con una rom JPU da Odin e poi mettere su questa tramite recoveri?:mad:
No, mettila su direttamente da recovery dopo un bel wipe data/cache/dalvik. Io sono passato dalla GingerJP5 a questa direttamente ;)
@ vavi88
Ok ;)
@ voltron81
Come scritto al primo post il TouchwizGTG= Home
Lo puoi mettere (non selezionare ma aggiungere si) quello in 3D...ma è quello di Froyo e stonerebbe (imho) con una rom con stile Gingerbread. ;)
-
Ok cool... ultima cosa e poi smetto: non so se dipende dalla ROM(non credo), ma appbrain non si sincronizza+con le applicazioni che vedo dal sito... cioè io avevo 1 account dove ho tutte le mie applicazioni... speravo che ora con appbrain si sicronizzasse e mi scaricasse tutte le applicazioni... ma nada... è solo un mio problema?
Chiedo scusa se forse è la sezione sbagliata x chiedere sta cosa...
MiK
-
Quote:
Tatuato
Dovresti recuperare senza problemi. In ogni caso se vedi che ti va lenta o altro...usa quella cartella per reinstallare le app una ad una (scelta sempre da me consigliata) ;)
Aggiunto mini-guida per passare da un launcher ad un altro nel miglior modo possibile (quello manuale)
Il mio problema non è tanto reinstallare le app quanto tutti i collegamenti con facebook e twitter della rubrica. Se sapessi come fare selettivamente solo quello mi installerei le app daccapo senza problemi.
F
-
Tatuato@
No, mettila su direttamente da recovery dopo un bel wipe data/cache/dalvik. Io sono passato dalla GingerJP5 a questa direttamente
ok provero'...............
-
ave Tatuato ;)
Ormai passo direttamente all'ultima rom della tua serie, anche perchè per starti appresso devo "tatuarmi" un link al forum sottopelle ;)
Problemino:
Ho la LID no lagfix e tweaks attivati.
Per mettere la tua nuova formula della felicità ho wippato tutto e messo al solito nella sd interna il .zip della rom e contemporaneamente anche quelli della batteria, colori impostazioni e new market.
Cwm al solito, install .zip e installato la rom con successo, senza riavviare e sempre da cwm ho installato in successione gli altri 3 .zip e finalmente riavviato.
Dopo una voce robotica che quasi il cel mi si trasforma in Io Robot ;) schermo con il logo sgs e ora schermo nero e vibra con cadenza di un vibro e dopo due vibri, quasi sembra chiedere aiuto.
E' come se stesse cercando di avviarsi ma non ci riesce. Ho tolto la batteria ma il risultato non cambia, ma va' in download mode.
Cosa mi consigli?
Grazie come sempre ;)
-
Tatuato scusa una cosa, se non ricordo male tu in tutte le tue rom consigliavi di non mettere il lagfix, ma al massimo abilitiare solo i tweaks...come mai questo ripensamento?
Poi un'altra cosa, ma avendo con questa roma già il lagfix abilitato, se volessi riflasharne un'altra come dovrei fare per disabilitarlo?
Grazie intanto per il tuo lavoro!
-
Quote:
frins85
Tatuato scusa una cosa, se non ricordo male tu in tutte le tue rom consigliavi di non mettere il lagfix, ma al massimo abilitiare solo i tweaks...come mai questo ripensamento?
Poi un'altra cosa, ma avendo con questa roma già il lagfix abilitato, se volessi riflasharne un'altra come dovrei fare per disabilitarlo?
Grazie intanto per il tuo lavoro!
Attraverso la recovery c'è l'opzione per disabilitarlo,se non sbaglio su advanced, è semplicissimo