Visualizzazione stampabile
-
Tatu ma pensi di lavorare ad upgrade di questa rom dovessero uscire modifiche alla base (Darky) oppure la ritieni "definitiva" ?
Perchè al momento data l'assenza di BLN e Extended menù attenderei prima di fare di nuovo tutto il pippone con la rubrica -.-
F
-
Ok, penso ho risolto il problema postato prima con schermo nero e vibro discontinuo. Riflashato da eclair con procedura salva-maroni roftl
se ho fatto tutto correttamente, lagfix voodoo compreso, questo è il risultato:
PDA I9000XXJPU
PHONE I9000XXJPU
CSC I9000ITVJPU
build info 2010.12
kernel: 2.6.32.9root@sep-55 #1
FW: 2.2.1
il verde Hulk mi garba parecchio :cool:
ora metto il .zip per le impostanzioni con icone colorate nalla sd interna e flasho con CWM. Cominciamo da qui' ;)
La CWM con la scritta rossa è troppo bella, fa molto profondo rosso ;)
nella cwm red, il pulsante per confermare non è piu' il fisico centrale ma lo spegnimento/accensione laterale. Ho visto che non ci sono i tweaks evidentemente non ce n'è bisogno :cool:
ora vado a sperimentare la tua nuova creazione, grazie dottò eheh
-
Quote:
Originariamente inviato da
bravoleader
Tatu ma pensi di lavorare ad upgrade di questa rom dovessero uscire modifiche alla base (Darky) oppure la ritieni "definitiva" ?
Perchè al momento data l'assenza di BLN e Extended menù attenderei prima di fare di nuovo tutto il pippone con la rubrica -.-
F
Ho messo il kernel della Speedmod e le BLN funzionano perfettamente. :):D:cool:
L'extended menu sarebbe bello averlo... Tra l'altro extended control non riesce a mandare il telefono in recovery...
Tatuato ho messo le tue nuove rom in lista...
-
tatuato scusa la domanda da ignoranti. Per avere questa rom bisogna prima passare da jp5 a jpu, poi inserire il kernel alla jpu e successivamente installare la rom?
-
Quote:
futurama92
tatuato scusa la domanda da ignoranti. Per avere questa rom bisogna prima passare da jp5 a jpu, poi inserire il kernel alla jpu e successivamente installare la rom?
E' sufficiente avere un kernel con CWM integrata, ad esempio sulla JP5 (funziona solo con froyo).
Come ti ho detto di la, meglio > K9A... E installare direttamente questa ROM.
Il problema della JPU stock, per la quale penseresti di passare (odin?), è la mancanza - al momento - di un CSC ITV da flasharci insieme.
Utilizzando quella di SamFirmware ti cambia il product code in KOReano: ti complichi la vita e basta...
-
Quote:
esodar1981
Bhe... mi sembra ovvio!!! :) Il cuoco cucina... ma se gli "ingredienti" sono difettati.. mica è colpa sua roftl roftl
Bravissimo roftlroftl
Tra l'altro a me il gps non lagga. ;)
-
Scusate la domanda sciocca ma volessi provare questa rom è possibile ritornare al mio corrente setup semplcemente riflashando ( ripristinando?) il backup fatto da CMW? e se si come devo fare?
Altra domanda posso passare direttamente dalla JP5 a questa?
Grazie mille
Andrea
-
Quote:
Tatuato
Bravissimo roftlroftl
Tra l'altro a me il gps non lagga. ;)
heheh
Ciao cumpà...
Dalla tua Jp5 K9 (no lagfix) a questa JPU posso passarci direttamente?
(CWM install zip)
-
Ti nomino ufficialmente mio angelo custode Grazie :D
-
Quote:
macita
heheh
Ciao cumpà...
Dalla tua Jp5 K9 (no lagfix) a questa JPU posso passarci direttamente?
(CWM install zip)
Si, fai prima un wipe data/cache/dlavik ;)
@ claustro
Io ti consiglio di non montare il backup dopo l'installazione della rom...spesso si verificano rallentamenti o problemi...a maggior ragione se provieni da una build differente a questa (JPU). Il mio consiglio è di reinstallare gli apk delle app uno alla volta dopo essersi fatti un backup di data/app.