Io acceso stamani alle 7,30 usato x telefonate 1 ora complessiva , una mezz'ora di wifi e sono al 65% alle 21
Visualizzazione stampabile
Come puo essere possibile che abbia avuto questo calo improvviso...la cosa bella è che non è stato neanche usato perchè non c'è la sim dentro e quindi era in modalità offline con solo wifi attivo...potrebbe essere a causa di qualche processo aperto in background oppure ad esempio per colpa di quel programmino per modificare la frequenza del processore (SetCPU) ??
Tatuato sei un genio.... Ottima rom... A me la batteria tiene... Uso superpower che tiene la cpu bassa a schermo spento.... Poi apn droid per disattivare la connessione quando non mi serve.... La batteria mi dura.....
Edit: converrebbe cambiare il kernel standard dopo l installazione con il k11J?si avrebbe una durata maggiore della batteria e le stesse prestazioni? Tatuato sai rispondermi a questo dilemma? Sono convinto di si!:-)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
non è possibile allora che mi si sia cancellata in qualche modo se mai è possibile? mi è già successo anche un'altra volta ora l'ho installata anche nella directory della voodoo.. Comunque ti credo, sono io che sono un po' noob ;)
La ROM è perfetta, domani testo la durata della batteria. Grazie per il lavoro fatto! :)
Ciao Tatuato, mi presento!!!
Ho installato da qualche ora la tua rom con icon battery, market e icone impostazioni colorate.
Che dire, niente da dire....a parte che il fix del market sostituendo il file build.prop me lo son dovuto fare!!! :) :) ....(lavoraccio!!!!) :)
Ora spero tanto nel gps (so che la bontà non dipende dai cuochi!!!) in caso tu consigli il fix gps che si può fare tramite sgs tools!!???
Come sempre grazie a tutti i "Cuochi"!!!
grazie di cuore per questa Rom ....sono già operativo con la darkys_v5.2
ma mi piangeva il cuore avere il product KOR....e quindi riflash
buon lavoro!!!
sto testando la rom e devo dire che la batteria tiene bene con tanto di gps googles maps con foto satellitari sopra che mi indicava il mio percorso a piedi per un'ora (faccio molte camminate ;) ) e non si è sganciato mai. Devo provarlo in macchina.
La velocita' della rom è davvero impressionante, sono soddisfattissimo ma con Tatuato ci sto prendendo l'abitudine ma meglio non fargli troppi complimenti che se no poi ci si abitua :p
le animazioni con very slow come da guida, non le avevo mai viste e devo dire che sono troppo carine e si stanno tutte.
Unica cosa che non sto riuscendo a risolvere, è la connessione usb: collego il cell al pc e per la prima volta il pc non lo riconosce piu' e non posso quindi mettergli i pacchetti .zip aggiuntivi.
Apparte che sono sicuro che capita solo a me, ma qualcuno ha riscontrato lo stesso problema d'usb? In questo periodo cho una sfiga elettronica non indifferente o_O