Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Splendida ROM, molto veloce e reattiva mi ci trovo benissimo.
Provenendo da JP5+voodoo kernel però ho notato una durata della batteria nettamente inferiore (con il vecchio firmware arrivavo a sera fino alle 20.00, con la JPU-gingerbread sicuramente perdo qualche ora di autonomia arrivando al massimo alle 16.00 - 16.30).
Per l'installazione ho prima flashato con Odin la JPU scaricata da samfirmware, poi ho installato il CWM e da questo la rom di tatuato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
walker73
Ciao a tutti. Splendida ROM, molto veloce e reattiva mi ci trovo benissimo.
Provenendo da JP5+voodoo kernel però ho notato una durata della batteria nettamente inferiore (con il vecchio firmware arrivavo a sera fino alle 20.00, con la JPU-gingerbread sicuramente perdo qualche ora di autonomia arrivando al massimo alle 16.00 - 16.30).
Per l'installazione ho prima flashato con Odin la JPU scaricata da samfirmware, poi ho installato il CWM e da questo la rom di tatuato.
immaginavo che la batteria durasse di meno! ;)
Grazie ancora per la info
-
Installata lo rom per ora sembra tutto perfetto , reinstallate tutte le app con Titanium e non sembra ci ciano problemy.
Unico appunto mi ero abituato alla touchWIZ modificata con 5 icone sai se posso reinstallarla senza problemi??? ( mi pare di aver visto di si stando al thread su xda)
Altra domanda si possono cambiare le icone di batteria stato segnale e wifi??
Grazie mille
-
Le prestazioni sono ottime ma la batteria è pessima.......... Dalle 8 di stamattina alle 17:45 la batteria è al 49%..... Con la leap in the dark ero al 70% a quest ora... Con lo stesso uso..... Ma non si può fare nulla? Neanche cambiando kernel si avrebbero stesse prestazioni e batteria molto più decente?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Si può mettere il kernel k10J su questa rom?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Certo che puoi...anche se nn credo ne avresti giovamento.
Ricordati di disabilitare il voodoo però...
Io però non ho notato che la batteria duri meno di prima
p.s io parlo sempre da noob quindi prendi con le pinze ciò che dico
-
Quote:
giammy86
Certo che puoi...anche se nn credo ne avresti giovamento.
Ricordati di disabilitare il voodoo però...
Io però non ho notato che la batteria duri meno di prima
p.s io parlo sempre da noob quindi prendi con le pinze ciò che dico
anch io sinceramente non ho notato nessuna differenza nella batteria,e ci smanetto parecchio
-
Ciao, dopo aver installato la rom il sgs non mi si connette più a kies. Non posso quindi recuperare i contatti e gli sms che mi ero preventivamente salvato sul pc. Ho già provato a disabilitare il voodoo lagfix ma il problema persiste. Nessuno ha il mio stesso problema?
-
Quote:
bibonis
Ciao, dopo aver installato la rom il sgs non mi si connette più a kies. Non posso quindi recuperare i contatti e gli sms che mi ero preventivamente salvato sul pc. Ho già provato a disabilitare il voodoo lagfix ma il problema persiste. Nessuno ha il mio stesso problema?
E' un problema dalla JPU, quindi non risolvibile....
-
Quote:
GabrieleBeNN
E' un problema dalla JPU, quindi non risolvibile....
Brutta notizia... Esiste un metodo alternativo a kies per importare gli sms che mi sono salvato sul pc con tale programma?