Visualizzazione stampabile
-
secondo questa guida è un problema piu che altro che manca una cartella , cè da crearla e dargli i permessi , operazione isi , ovviamente da root , ma presumo che se ci flasho sopra un altro fw il fw nuovo ci piazza lui la cartella con i permessi giusti
Leggi argomento - [GUIDA OBSOLETA] Come risolvere il problema multicsc : can not access to /system/csc/***/s
-
Ricordo a tutti che una volta installata una nuova ROM sarebbe miglior cosa scaricare completamente la batteria (far spegnere lo smartphone) dopodichè sempre a smartphone spento caricarlo al massimo, accendenderlo ed immediatamente cancellare il batterystat!!!
In questo modo siamo sicuri di avere le informazioni corrette dell'esatta rimanenza della batteria (percentuale o che sia)!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tr4um4
sul telefono oltre che configurare il wifi non ho fatto nulla , manco aggiornato le apps che mi suggerisce di aggiornare...nuovo di fiamma
sotto al menu blu dove ho le opzioni della recovery 2e ho questo
Ma stai parlando della Eclair stock o della ROM oggetto del thread ?
Direi che il problema sia che si parla di cose diverse...
-
Quote:
fenix866
Flasha con odin froyo jp5... Sempre con odin flasha kernel k9 256hz... Poi riavvia in recovery e installa la rom di tatuato tramite install zip from sd card... Poi una volta fatto attendi che si carica tutto... Abbi pazienza.... XD poi ti suggerirei di mettere il kernel k10k sempre con odin e abilitare il secondo tweaks e quello della batteria perchè ho notato migliorie... Prima di flashare l ultimo kernel che ti ho detto devi disabilitare il voodoo lag fix dalla recovery e poi metti l altro kernel... Buon flash
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ciao, ho visto su samfirmwares che quasi tutte le rom froyo hanno come 803.pit. E' necessario abilitare il re-partition? Ho notato invece che la 2.2.1 ha 512.pit Premetto che non ho la minima idea di quale possa essere la risposta non è sensato flashare direttamente da una 2.1 pulita (da samfirmwares) con 512.pit? Non mi è chiara la motivazione del passaggio ad un 2.2 con pit diverso
Come mai è consigliato flashare il k9 256hz se poi viene "sovrascritto"?
Le domande le ho fatte più che altro per cercare di capirne un po' di più...
Grazie
-
Quote:
fenix866
Provando voodoo e e k10k ho notato migliorie in durata batteria, fluidità identica al voodoo senza applicare lagfix.che è invece integrato nel voodoo, maggior fluidità del browser e ora finalmente.il pc.non mi dà più problemi con la connessione al tel... :-) spero di esserti stato utile... Non per essere ripetitivo ma se.scegli di mettere questo kernel assicurati di aver disabilitato il voodoo lagfix.da.recovery... Mi raccomando... E una volta messo il kernel vai nuovamente in recovery e metti i tweaks batteria e il secondo in lista.... È fondamentale.togliere il vodoo lag fix.prima di flashare un altro kernel.. Se non lo fai puoi avere problemi...
Ora finalmente dopo due giorni di sbattimenti posso continuare a usare questa rom che è la piu' veloce che ho provato fino ad ora, con kies che non rompe i maroni.
Quasi al maledire kies, ho provato:
1) cwm>voodoo>disable lagfix
2) flash k10k
3) abilitati secondo tweaks e quello della batteria (come mai gli altri non li abiliti?)
4) Kies funge e posso riportare i miei contatti sul telefono
5) uso Rom in modo completo!
Ora sperimento questo nuovo setup.
Grazie.
@Tatuato
questo tipo di procedura puo' in qualche modo alterare il corretto funzionamento della tua rom?
Con il kernel K10K posso riabilitare da recovery il lagfix voodoo o mi darebbe problemi?
mercì
-
è normale che dopo una voce metallica che si è ripetuta la s ha fatto lo schermo nero e vibra ?
-
Quote:
releonida300
è normale che dopo una voce metallica che si è ripetuta la s ha fatto lo schermo nero e vibra ?
allora a me è capitato che dopo la voce metallica e dopo la s, va in schermo nero vibrando in modo discontinuo, cioè prima una vibrazione e poi a distanza di poco due vibrazioni e il cell non è più utilizzabile.
Se è come la mia situazione, devi mandarlo in download mode e riflashare un fw.
Io ho ricominciato da M8 e tutta la trafila attraverso jp5 e poi kernel e Tatuato ;)
-
Quote:
fenix866
Provando voodoo e e k10k ho notato migliorie in durata batteria, fluidità identica al voodoo senza applicare lagfix.che è invece integrato nel voodoo, maggior fluidità del browser e ora finalmente.il pc.non mi dà più problemi con la connessione al tel... :-) spero di esserti stato utile... Non per essere ripetitivo ma se.scegli di mettere questo kernel assicurati di aver disabilitato il voodoo lagfix.da.recovery... Mi raccomando... E una volta messo il kernel vai nuovamente in recovery e metti i tweaks batteria e il secondo in lista.... È fondamentale.togliere il vodoo lag fix.prima di flashare un altro kernel.. Se non lo fai puoi avere problemi...
ok ho fatto tutta la procedura , ma il battery tweak è quello sotto "misc battery tweaks?"
grazie anticipatamente
-
Suppongo di si, diciamo che è l'unico con riferimento alla batteria. Come ti stai trovando con questo setup?
-
per adesso molto bene , considera che ho preso l'sgs stasera al mediaworld, provato eclair mentre cenavo , flashato froyo con kies e testato un po mentre guardavo un film , ora ho messo la jpu con kernel k10k e testato un paio d'ore sistemando le animazioni ecc e si vede in modo lampante la sua velocità rispetto a froyo senza lagfix.
premetto che dal k10k in recovery ho messo tutto ext4
ciao vo a letto che domani lavoro
P.S. durata 1 ora la "garanzia", qualcuno ha fatto di meglio? roftl