Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
walker73
Mi associo, sembra che dalla versione 5.3 della darky's sia stato corretto un bug che penalizzava il consumo della batteria, riporto il changelog delle ultime versioni qui sotto:
Speriamo che Tatuato rilasci presto un aggiornamento della sua ROM, per migliorare la tenuta della batteria.
:)
-
Tatuato: dove seiiiiiiiii ??????????????
-
sta gia' vicino al forno pronto con altre mirabolanti pagnottelle, già lo vedo con il cappello da cuoco e pala al fuoco per infornare ;)
Avvocato, se la prenda con calma che quì in qualche modo ce la caviamo e ci hai già dato in pasto molti regali ;)
Io dopo avere incasinato la rom cambiando kernel e mettendoci il k10k e al primo wipe data factory reset schermo nero e vibrazioni, sono ritornato di nuovo alla rom puliTatuata iniziale dalla trafila di RU846-JM8 come la chiamiamo ormai con Val3r10... :p
Con buona pace di Kies, per sincronizzare la rubrica mi cerco un altro modo, anzi la butto li' in leggero OT: se qualcuno sa dove devo inserire il file derivante da Kies Contatti001.SPB nel cell in modo diretto e senza Kies mi fa un favore. Chiudo OT.
-
Quote:
Pegasork2
sta gia' vicino al forno pronto con altre mirabolanti pagnottelle, già lo vedo con il cappello da cuoco e pala al fuoco per infornare ;)
Avvocato, se la prenda con calma che quì in qualche modo ce la caviamo e ci hai già dato in pasto molti regali ;)
Io dopo avere incasinato la rom cambiando kernel e mettendoci il k10k e al primo wipe data factory reset schermo nero e vibrazioni, sono ritornato di nuovo alla rom puliTatuata iniziale dalla trafila di RU846-JM8 come la chiamiamo ormai con Val3r10... :p
Con buona pace di Kies, per sincronizzare la rubrica mi cerco un altro modo, anzi la butto li' in leggero OT: se qualcuno sa dove devo inserire il file derivante da Kies Contatti001.SPB nel cell in modo diretto e senza Kies mi fa un favore. Chiudo OT.
ma avevi disabilitato la voodoo lagfix prima di installare il k10k? probabilmente no , un paio di pagine indietro è stato ben raccomandato!!
-
Quote:
Tr4um4
ma avevi disabilitato la voodoo lagfix prima di installare il k10k? probabilmente no , un paio di pagine indietro è stato ben raccomandato!!
certo che l'ho disabilitato, ho letto tutto il 3D ;)
L'ho disabilitato sempre tramite recovery andando in disable lagfix.
Solo dopo ho installato il k10k, tweaks e lagfix da cwm , del tipo faster all ext4.
Solo che al primo wipe data/factory reset s'impalla, schermo nero e vibra.
Con un altro utente discutevamo che forse anche se c'è nel change log del k10k il factory reset non è completamente stabile con questo kernel, almeno per la mia esperienza. Ora ho su la stessa rom jpu gingerbread con kernel voodoo incluso e il wipe data/factory reset funge senza problemi... mha.
-
Quote:
tinzy71
Tatuato: dove seiiiiiiiii ??????????????
siii... c'è pure una stock JPU deodexed che ti aspettaaaaa :p roftl
Mica penserai che vada da Darky o Doc, a recuperare quei file, eh!? :-$
[che poi non ho capito come mai le versioni deodexed degli stessi file siano così diverse, tra le varie rom, al netto del modding...]
:D
-
...ragazzi non prendete la mia assenza come una mancanza...sarò impegnato per importante impegno professionale fino a domani sera (iniziato martedì mattina)...
-
Quote:
Tatuato
...ragazzi non prendete la mia assenza come una mancanza...sarò impegnato per importante impegno professionale fino a domani sera (iniziato martedì mattina)...
Stavo per ricordarlo a tutti io! :p
E' uscita la Darky 5.5, se non se ne siete accorti... io la sto scaricando!
-
Quote:
GabrieleBeNN
Stavo per ricordarlo a tutti io! :p
E' uscita la Darky 5.5, se non se ne siete accorti... io la sto scaricando!
Io l'ho già installata sopra a questa di tatuato semza problemi. Tra l'altro ho anxhw installato il tema di Dena senza alcun problema.
-
Connettersi a Kies con la JPU!!!!!
---------------->Link