Tutti che vogliono la Darkys :-)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Tutti che vogliono la Darkys :-)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ciao Tatuato, appena ricevuto il galaxy dall'assistenza ho messu su subito la tua k9-jp5 e devo dire che, almeno per adesso, mi trovo molto bene, am sono solo un paio d'ore che la testo. Volevo pero' provare questa ginger e quindi ti chiedo alcune cose:
1) la procedura di installazione è quella decritta nel primo post o cambia qualcosa per la jp5-k9?
2) ho letto che usa l'ext4, visto che prima di provare la gingerbread faro' un backup del sistema da recovery, poi eventualmente potrei ritonare indietro o con il nuovo filesystem non lo posso fare?
3) ho anche letto che ci sono + file da uppare, ma se uppo solo la rom va bene lo stesso?
Ciao e grazie
Ottimo lavoro Tatuato, grazie. Però sono il solo a notare uno sfarfallio dello schermo nella home? o_O
In assenza di tatuato per chi fosse interessato:
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: Darkys_v5.4_ita.zip
Come da descrizione file:
- darkys 5.4
- csc ed Itv italiano
- tastiera gingerbread con t9 italiano
- gps.conf ita
Ovviamente questa rom non ha nulla a che vedere con l'ottimo lavoro di tatuato è solo un palliativo in attesa della sua rom. Funge per me e non prevede wipe.
Questo significa che non genererà problemi a coloro che hanno o la rom precedente di tatuato o una darkys da 5.1 in poi.
Prima di installarla ovviamente disabilitate il lagfix
In arrivo:
- 5.5 darky italiana Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: Darkys_v5.5_Gingerbread_Edition_Voodoo_signed.zip
- tastiera gingerbread con feddback tattile e ita (attenzione ancora non pubblicata su xda) Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: signed-ime-mtm-stock-gingerbread-v2.2.107.zip
Volevo segnalare un piccolo problema che ho riscontrato.
Premetto che ho questa rom con setting colorato batteria circolare, ora andando in impostazioni-account-disattivo la sincronizzazione automatica (così da consumare meno batteria)
chiudo...riapro impostazioni vado a controllare la sincronizzazione e ritrovo impostato su "AUTOMATICO".
Ma porca paletta cosa potrebbe essere?
Dopo l'installazione della rom ho fatto wipe davilk e anche ripristino telefono più formattazione memoria interna proprio per avere la rom pulita!
consigli? a voi lo fà?
Domandone: se io faccio un bel backup di tutto con la JP5 ufficiale, e poi monto questa, posso ripristinare il tutto? Avevo letto da qualche parte che con la JPU c'erano problemi con Titanium Backup... Grazie mille comunque...!
PS: la ROM ha già permessi di Root...?
Installata ieri la Ginger, e devo dire che e' una scheggia come diceva Tatuato.Non sembra nemmeno piu un galaxy roftlroftlroftl. COn quadrant mi tocca i 1500, e oggi vedo di valutare la durata della batteria.
Grazie Tatuato......:p:p