Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raimondomartire
non ho capito la 5.5 ita è già scaricabile o la stai modificando ?
-
La sto scaricando.. Alla darky c è il fix della batteria e questa cosa.mi gusta assaiiii... XD
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Per il fix della batteria basta che gli butti su questo tema: [THEMES][NEW UPDATES 15.12.] Gingerbread theme for XXJPU, BUJP8, XXJPO, XWJPA & JPJPA da xda direttamente sulla Ginger di Tatuato
-
Quote:
tittaz
Per il fix della batteria basta che gli butti su questo tema: [THEMES][NEW UPDATES 15.12.] Gingerbread theme for XXJPU, BUJP8, XXJPO, XWJPA & JPJPA da xda direttamente sulla Ginger di Tatuato
Mi dai il link? Ho mesdo la darky 5.5.. Ce lo flasho su
-
-
Quote:
unnamed
si ho letto anch'io che ci sono problemi tra le due ... e sul 3D ufficiale in Xda sconsigliano di fare quello che stai chiedendo :)
di titanium backup c'è una versione apposta per la jpu
codice HTML:
http://www.megaupload.com/?d=F5ROSXUL
fra nn molto si avrà la 5.5 italianizzata allora?!! roftl
-
Quote:
unnamed
si ho letto anch'io che ci sono problemi tra le due ... e sul 3D ufficiale in Xda sconsigliano di fare quello che stai chiedendo :)
Allora mi sa tanto che per ora passo... Non voglio perdere tutto! Peccato perché mi ispirava davvero come ROM... :'(
-
Quote:
regster
Volevo segnalare un piccolo problema che ho riscontrato.
Premetto che ho questa rom con setting colorato batteria circolare, ora andando in impostazioni-account-disattivo la sincronizzazione automatica (così da consumare meno batteria)
chiudo...riapro impostazioni vado a controllare la sincronizzazione e ritrovo impostato su "AUTOMATICO".
Ma porca paletta cosa potrebbe essere?
Dopo l'installazione della rom ho fatto wipe davilk e anche ripristino telefono più formattazione memoria interna proprio per avere la rom pulita!
consigli? a voi lo fà?
segnalo lo stesso problema!
-
Messa sopra alla ginger di tatuato la darky tranquillamente... Disabilitando solo il lagfix... Velocità sconvolgente.... Batteria a lunga durata...era ora...
-
io per ora ho la versione 5.5 della Darky's. e va da dio ... senza lag fix è fluida e risponde benissimo. ora appena capisco se è disponibile la 5.5 ita magari la provo ma onestamente non ne vedo il motivo :)