Visualizzazione stampabile
-
unico problema se si può definire così è con il widget del program monitor che ogni tanto scompare da solo.la batteria sembra tenere bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
bombolo
..quindi l'hai caricata sopra alla ginger senza tante storie e istruzioni logorroiche e disabilitando PRIMA il lagfix e poi caricandola con CWM col solito sistema?? :)
La rom di tatuato non é altro che la darky's italianizzata. Quindi come dice la stesso Darky sul forum XDA per aggiornamenti della stessa rom non serve fare altro che flasharla con CWM, non è richista neanche la disabilitazione del lag fix( onestamente io l'ho disabilitato per sicurezza e dopo l'aggiornamento alla 5.5 non ho sentito neanche il bisogno di riattivarlo... Il cel va da dio e la batteria dura di più)
Sent from my Galaxy S + Darky's v 5.5 Gingerbread Edition
-
per curiosità a voi quanto tiene la batteria?
il mio ieri notte all'una l'ho staccato dalla carica,svegliatomi alle 9 ho fatto giusto 2 chiamate brevi ,qualche sms ,wifi,e una partita ad angrybird e alle 2 la batteria era al 9%...
ora dopo averla caricata è al 72%(scaricato 1 video da youtube,3app dal market e 2 chiamate)
ora ho disattivato i tweaks(quadrant è peggiorato solo di 70 punti)e ora vedo se erano loro...
uso anche superpower con la speranza che mi aiuti un po...
e poi voi con quadrant quanto vi da?
alla fine mi sa che devo comprare solo una batteria nuova:(
-
Quote:
bombolo
..quindi l'hai caricata sopra alla ginger senza tante storie e istruzioni logorroiche e disabilitando PRIMA il lagfix e poi caricandola con CWM col solito sistema?? :)
Sisi... Vai tranquillo... Non spaventarti se ti rimane sulla schermata iniziale.. Sta caricando... Attendi con pazienza pazienzina... Vedrai che bellezza appena si inizia ad avviare... Una ficata..
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
releonida300
ma sarà che siete voi dei mostri a computer che sapete fare tutte queste cose o sono io che sono un demente(penso piu' l'ultima ipotesi roftl ) non ci riesco proprio a installare la rom di tatuato ho letto tutte le guide per odin e ho seguito la guida di tatuato per la jp5 k9 e avevo flashato anche il kernel di tatuato poi sono andato in recovery e da cwm ho selezionato la jpu_gingerbread e ho fatto installa poi ho installato anche le impostazioni colorate e le altre due cose che aveva messo tatuato nel suo post ma vado a riavviare il galaxy s e prima una voce metallica poi la S che rimaneva finche lo schermo non si è fatto nero e vibrava allora ho staccato la batteria e l'ho rimessa e ho rimesso in download mode il cell e gli ho flashato la rom jp5 itv ora ho fatto solo il root con z4 prima di fare tutto questo avevo la jp5 itv usando il metodo kies patcher e lagfix con onclick(che poi ho disattivato prima di fare tutta quella procedura) qualcuno mi può dare una mano spiegandomi dove ho sbagliato grazie in anticipo O:)
secondo me l'unico errore che fai, a quanto capisco dal tuo racconto, è che non riavvii il telefono DOPO aver installato la rom ma PRIMA di installare le impostazioni colorate, l'icona batteria ecc ecc... Per capirci, prova a riavviare il cell dopo ogni singola cosa che installi...poi spegni riavvii in recovery nuovamente e installi l'altra cosa...e così via...
-
...uff...ma quando fai uscire la tua 5.5 tatuato.....????:D:Droftlroftl
-
Quote:
mamamama
...uff...ma quando fai uscire la tua 5.5 tatuato.....????:D:Droftlroftl
Quando esce esce tanto se hai la darky puoi flasharci sopra quella di tatuato e lo stesso per l inverso... Ora sto con la darky... Uno spettacolo... Messa oggi in treno... Scaricata con la 3g e messa xD
-
Cavolo...ho una voglia di flasharla...non faccio in tempo a sistemarlo con tutte le app che ecco la nuova.:p
-
Quote:
fenix866
Quando esce esce tanto se hai la darky puoi flasharci sopra quella di tatuato e lo stesso per l inverso... Ora sto con la darky... Uno spettacolo... Messa oggi in treno... Scaricata con la 3g e messa xD
...alla fine anche io ho messo la 5.5 di darky in attesa della 5.5 del tatuato!!! non ho perso niente a parte la "sistemazione" della home che mi ero fatto con launcher pro!!...
-
Quote:
mamamama
...alla fine anche io ho messo la 5.5 di darky in attesa della 5.5 del tatuato!!! non ho perso niente a parte la "sistemazione" della home che mi ero fatto con launcher pro!!...
Fatto bene... Se metti anche il tema della girgerbread(puoi trovare il link una o due pagine dietro di questa) la batteria dura di più.. Ti conviene togliere anche lagfix... Tanto è veloce ugualmente e preservi ancor più batteria