Ragazzi mi dite come si fa per modificare la fotocamera a scattare con il tasto accensione? Naturalmente con sgs tool
Visualizzazione stampabile
raga sono quindici minuti che è partito il primo avvio della rom ed è ancora fermo alla scritta galaxy s bianca...che faccio?
vengo dalla leap in the dark (che è senza lag fix vero?) ed ho fatto tutti e 3 wipe...
scusate raga il launcher di gingerbread è modificabile nelle sue impostazioni? cioè si possono modificare le icone iniziali?
raga ma la rom leap in the dark aveva il lagfix per caso?!
il mio galaxy non parte in nessun modo! all'avvio esce sempre la scritta bianca con una voce che dice "system not avaible"!
ho provato a farlo partire in recovery ma non va!
qualcuno può aiutarmi?
Infatti...bastardi è riferito alla vodafone
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
raga con la ginger 5.5 nn riesco più a spegnere il telefono cioè tenendo premuto il tasto di accensione fa due vibrazioni poi si spegne ma poi si riaccende con il normale avvio,appena spingo il tasto di accensione fa un breve boot e riappare la home che carica al volo i widget.praticamente adesso è tipo blackberry ahahahah
E' già compresa la modifica.
@ futurama92
Ripeto (x100)...si tratta di un launcher google immodificabile se non decompilandolo, ma non è alla portata di tutti.
@ krikri84 non esiste la 5.5...se parli di un'altra rom allora sei pregato di farlo altrove...grazie!
Non so cosa possa fare per farlo capire...in un 3D dedicato ad una rom dovrebbero (se appurati davvero) essere riportati evntuali bug e basta...invece...puntualmente si parla di altre rom, di come si flasha...ci sono guide apposta...scrivete in quei 3D, tanto gli utenti che rispondono ci sono e si mettono a disposizione. La fretta è cattiva consigliera.
Tatuato ormai sono giorni che ho su la rom e va veramente bene, figurati che ho anche disabilitato il voodoo e va veloce uguale, l'unico problema è quello della batteria che mi è scesa di un buon 20% rispetto ad altre tue rom precedenti! spero se avrei voglia in una release con le ultime novità perchè una rom italiana così non se trova da nessuna parte ;););)
ps: ho visto che esiste la batteria come la desideravo io con la percentuale dentro quella originale di ginger una figata assurda peccato che non so prenderla :'(