Visualizzazione stampabile
-
tatuato , giusto per sapere è in previsione qualche evoluzione di questa rom ? è mezzogiorno hai gia il camice da cuoco ?:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tr4um4
tatuato , giusto per sapere è in previsione qualche evoluzione di questa rom ? è mezzogiorno hai gia il camice da cuoco ?:)
In effetti si...domani nel pomeriggio magari la posto pure...o la sera...
-
ciao tatuato, quindi dobbiamo stare in attesa della tua rom modificata su base dell'ultima darky's?
che se non sbaglio dev'essere la 5.6...giusto? :D:D
Se puoi confermarmi, hai un altro androidiano che è in procinto di montare la tua rom roftl
-
...
2) ho letto che usa l'ext4, visto che prima di provare la gingerbread faro' un backup del sistema da recovery, poi eventualmente potrei ritonare indietro o con il nuovo filesystem non lo posso fare?
per chi ha già installato la ginger è possibile ritornare indietro? Up
Gracias
-
Quote:
Tatuato
Non so cosa possa fare per farlo capire...in un 3D dedicato ad una rom dovrebbero (se appurati davvero) essere riportati evntuali bug e basta...invece...puntualmente si parla di altre rom, di come si flasha...ci sono guide apposta...scrivete in quei 3D, tanto gli utenti che rispondono ci sono e si mettono a disposizione. La fretta è cattiva consigliera.
Anch'io oggi mi accingo a provare la tua rom, ma se a breve esce un upgrade attendo ancora un pochino :-)
-
Quote:
CalegaR1
ciao tatuato, quindi dobbiamo stare in attesa della tua rom modificata su base dell'ultima darky's?
che se non sbaglio dev'essere la 5.6...giusto? :D:D
Se puoi confermarmi, hai un altro androidiano che è in procinto di montare la tua rom roftl
Forse lo farò su base JPX...non so ancora...o la 5.6.
La 5.6 di serie ha il lagfix voodoo disabilitato, per cui nessun filesystem modificato di default.
-
Quote:
Tatuato
...La 5.6 di serie ha il lagfix voodoo disabilitato, per cui nessun filesystem modificato di default.
Quindi la versione attuale modifica il filesystem? E sarà possibile ritornare indietro?
Ciao
-
ragazzi è normale che non funzioni il feedback aptico con la tastiera standard di android presente in questa ROM? funziona solo con la tastiera samsung, anche se entro nelle impostazioni della tastiera e seleziono l'opzione di vibrazione dei tasti non funziona.
-
Quote:
ErriK
ragazzi è normale che non funzioni il feedback aptico con la tastiera standard di android presente in questa ROM? funziona solo con la tastiera samsung, anche se entro nelle impostazioni della tastiera e seleziono l'opzione di vibrazione dei tasti non funziona.
Si, la vibrazione di feedback non funziona su qst ginger!
-
Ragazzi mi spiegate una cosa?Perche con questa rom quando spengo il cell mi si resettano le impostazioni della tastiera e della connessione 3g?Non che sia una rottura rimetterle, pero' mi sembra strano :(