Visualizzazione stampabile
-
ragazzi io ho montata so una rom 2.2
con versione di base I9000XX.JP3
kernel 2.6.32.9 ROOT@SEP-53#01
build FRF91.372
posso flashare tranquillamente questa superrom di tatuato MI ESPLODE IL CEL e devo farmi il santo natale con un nokia preistorico e in forte crisi depressiva da ASSISTENZA SAMSUNG??
al VOSTRO SEGNALE SCATENO L'INFERNO...
aho' che sia un segnale buono pero'.....:cool::cool::cool::cool:
-
@tatuato si certo hai ragione,ho letto che parlava qualcuno di questa versione e credevo nn fosse fuori luogo,per ovviare infatti ora ho installato la tua e va che è una meraviglia l'unica cosa e che ogni volta che spengo il telefono poi devo rimpostare il metodo di inserimento della scrittura dei messaggi e le impostazioni dell'xt9 ma piccolezze per il resto perfetta.scusa ancora e complimenti
-
ok, allora - alla luce degli ultimi fatti - dopo aver fatto un bel backup in recovery mi accingo a fare download e a provare la tua rom con il voodoo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
ragazzi io ho montata so una rom 2.2
con versione di base I9000XX.JP3
kernel 2.6.32.9 ROOT@SEP-53#01
build FRF91.372
posso flashare tranquillamente questa superrom di tatuato MI ESPLODE IL CEL e devo farmi il santo natale con un nokia preistorico e in forte crisi depressiva da ASSISTENZA SAMSUNG??
al VOSTRO SEGNALE SCATENO L'INFERNO...
aho' che sia un segnale buono pero'.....:cool::cool::cool::cool:
prima di scatenare l'inferno devi avere questi requisiti:
Assicurati di avere i 3 tasti attivi ( da cellulare spento tieni premuto volume giù + tasto centrale + tasto accenzione...alla scritta galaxy lasci tutto il cell và in download mode) per prevenire ogni possibile brick.
Se i 3 tasti sono attivi, installi un kernel speedmod tipo questo
codice:
speedmod-kernel-k10k-256hz.zip
lo puoi prendere da QUI.
metti il cell in download mode lo colleghi al pc dove hai installato kies (deve essere riconosciuto dal pc quindi devi avere i driver samsung, ma se kies ti vede il cell li hai già) lo decomprimi e avrai
codice:
speedmod-kernel-k10k-256hz.tar
lo inserisci in odin nella voce PDA lascia tutto così come è non selezionare repartition, una volta che odin lo ha visto IDcom diventa giallo ----premi start un minuto e il cell si riavvia col nuovo ClockWorkMod recovery. (ci accedi tramite combinazione tasti simile al download mode ma invece del tasto volume "GIU" lo premi in "SU".
ora segui la guida al primo post.
-
Ho Fleshato la tua ROM..devo dire la verità...mooolto bella..
Una domanda...la Battery Icon non mi piace quella piatta!
Volevo mettere quella circolare rialzata o nel caso fosse possibile quella standard con la percentuale all'interno.
Se non fosse possibile postare una di queste c'è un modo (senza formattare) di reimpostare quella standard?
Grazie!
-
Quote:
giannir1988
Ho Fleshato la tua ROM..devo dire la verità...mooolto bella..
Una domanda...la Battery Icon non mi piace quella piatta!
Volevo mettere quella circolare rialzata o nel caso fosse possibile quella standard con la percentuale all'interno.
Se non fosse possibile postare una di queste c'è un modo (senza formattare) di reimpostare quella standard?
Grazie!
Vai alla pagina 1 del topic e trovi la circolare..........:-X
-
Quote:
lukas69
Vai alla pagina 1 del topic e trovi la circolare..........:-X
Non mi sono spiegato...ho installato già la circolare...e non mi piace!
ha un verde troppo sgargiante rispetto alla barra del segnale...
Mi chiedevo se era possibile installare una qualunque battery icon JPU (usando SGS Battery Icon Mod 2)
MI RISPONDO DA SOLO..FSE APPLICHI UN'ALTRA BATTERIA TI MODIFICA TUTTO!!! anchee le altre icone ecc..che pacco..non fatelo!!
PERFETTO!!!
Grazie per la velocissima ROM!!!
Unico dubbio...il louncher Gingerbread non è Customizzabile?
Posso usare 5 icone per il Doc? Il Pinc per la visulizzazione delle anteprima non funziona! non è stato implementato?
-
eccomi a rompere le scatole a tatuato anche di qua :-[
Nella prima: Link "Impostazioni" con icone colorate: come si mettono? (non hai scritto tramite CWM come le altre voci)
Inoltre questa JPU necessita di lagfix e altri tweak? Per il root va bene z4root di Ryanza?
-
Quote:
alexcold
eccomi a rompere le scatole a tatuato anche di qua :-[
Nella prima: Link "Impostazioni" con icone colorate: come si mettono?
Nelle altre voci hai scritto che si mettono tutte con install zip da CWM, questa invece?
Anche quella....
Ragazzi sto testando la nuova JPU_ITV_K11 (tornato al kernel speedmod K11A....molto in stile Nexus S (boot compreso :D )....figata...magari stanotte uppo già :D
-
Ok allora aspettiamo ansiosi, hai intenzione di fare qualcosa con JPX?