Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, ho installato questa rom e sono super sodddisfatto :D
L'unica cosa che mi da problemi, oltre al gps - che anche fixato con sgs tool non ne vuole sapere di funzionare - è l'uso di alcune app come ad esempio un market alternativo, che non ne vuole sapere di andar bene...anche dolphin mi da spesso problemi...:(
altri hanno avuto rogne di questo tipo??
Non mi va di riflashare tutto ma se proprio mi vedo costretto agirò...:'(
-
E' andata!
E' spettacolare! velocissima!
Grande TATUATO!
-
Quote:
Originariamente inviato da
CalegaR1
ciao a tutti, ho installato questa rom e sono super sodddisfatto :D
L'unica cosa che mi da problemi, oltre al gps - che anche fixato con sgs tool non ne vuole sapere di funzionare - è l'uso di alcune app come ad esempio un market alternativo, che non ne vuole sapere di andar bene...anche dolphin mi da spesso problemi...:(
altri hanno avuto rogne di questo tipo??
Non mi va di riflashare tutto ma se proprio mi vedo costretto agirò...:'(
Entrambi i problemi sembrano colpire solo certe persone e non dipendono assolutamente dallla rom.
-
Quote:
Tatuato
Entrambi i problemi sembrano colpire solo certe persone e non dipendono assolutamente dallla rom.
ciao tatuato, figurati...sono problemi che capitano, sono nuovo del droide ma non di cellulari dove si ptoeva smanettare quindi so bene che queste sono inezie che capitano...:)
Ad ogni modo ci tengo a farti sapere che il mio giudizio sulla tua rom non cambia, e ad oggi è il meglio che ho trovato/provato ;)
Piuttosto, con sgs tool per il gps ho risolto :D Ho fatto un reboot e ho riapplicato il fix, reboot di nuovo e ora Aura funziona a dovere!! roftl Forse un poco più lunga l'attesa per l'agganciamento, ma globalmente sono soddisfatto :)
Ora invece voglio fare lo script per Kies, non che mi interessi particolarmente quel programmaccio, però può sempre tornare utile :o
-
Quote:
Tatuato
quoto in toto!
io ho fatto , su un cell di un amico, jm8+jp5 ufficiale + kernel speedmod (per la CWR) e poi la rom in questione. Ragazzi seguite le istruzioni all'inizio del post, la rom funziona perfettamente!
-
altro problema:il navigatore di google, rispetto a froyo, ha perso la ricerca vocale. prima era comodissimo. parlare al cel per fargli trovare luoghi e punti di interesse. Qualcuno sa da cosa dipende?
-
Quote:
alexcold
il secondo che è come ho risolto io:
[SCRIPT] Kies Connect JPU - xda-developers
In pratica bisogna scaricare sgs tools, mettere lo script dentro /sdcard/sgstools attivare debug usb, avviare sgs tools e avviare lo script, poi kies e altri programmi che leggono/scrivono dati dal cellulare saranno sempre disponibili
Grazie per il consiglio!
però come faccio a mettere lo script dentro sdcard se non posso accedere al telefono?
mi sono mandato una mail con lo script allegato..
ho usato thinkfree per scaricarlo.poi l ho copiato in sgstools ma quando vado a fare apply script non lo vede....
-
Quote:
altro problema:il navigatore di google, rispetto a froyo, ha perso la ricerca vocale. prima era comodissimo. parlare al cel per fargli trovare luoghi e punti di interesse. Qualcuno sa da cosa dipende?
Se non vado errato.. devi andare sul market e scaricare "ricerca vocale" :cool:
-
A me il navigatore ha la ricerca vocale su questa rom e non ho istallato nulla a parte non capisco....
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
lucaold
Grazie per il consiglio!
però come faccio a mettere lo script dentro sdcard se non posso accedere al telefono?
mi sono mandato una mail con lo script allegato..
ho usato thinkfree per scaricarlo.poi l ho copiato in sgstools ma quando vado a fare apply script non lo vede....
Basta che vai su impostazioni -> wireless e rete -> impostazioni USB e metti archiviazione di massa.
Attacchi il cavo usb, fai connetti nello schermo del cellulare et voilà, il cellulare è visto come una penna usb, così ci puoi mettere lo script che ti ho linkato, nella cartella sgstools. Avvi Sgstools e scegli apply script e poi scegli lo script, il gioco è fatto.
Stranissimo che io invece ho dovuto scaricare ricerca vocale per avere la funzione mentre tataccio no. Come fa a funzionare diversamente da cellulare a cellulare?