Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fantacilli
OK ho installato il kernel.
Adesso come faccio ad installare la rom? devo partire in recovery mode e fare i passaggi 2 e 3 della guida?
altra cosa: come faccio il backup dei miei dati?
per il backup io uso titanium backup anche se molti suggeriscono di non usare questi programmi che poi potrebbero incasinarti il cel..
io uso titanium solamente per le impostazioni di posta e contatti vari.. per il resto riscarico da capo le app..
ciauzzz
-
Quote:
Tatuato
Ti serve la CWM recovery che puoi ottenere flashando un kernel speedmod tramite odin.
Non è necessario chiamare la rom update.zip.
Se hai problemi segui il link che ti porta alla procedura completa...che consiglio in ogni caso ;)
@ aligo
Fai così: carica al massimo, poi vai in recovery e fai wipe battery stats. Prova così.
sei mitico tatuato non volendo hai risposto anche ad un mio quesito in un altro post..
volevo sapere quando e come effettuare il wipe bat da recovery e ora so' che va fatto con batteria carica al 100% quindi potenzialmente la mattina dopo la ricarica notturna!!
grazie!!!roftlroftlroftl
-
no, quello dipende più che altro dal kernel, se è a 500mhz consuma leggermente di più ma neanche tanto, esperienza personale
-
Non mi è chiaro un passaggio: per installare la rom devo entrare in recovery mode dopo aver copiato il file update.zip nella sdcard e lanciare il comando update.zip giusto?
-
Quote:
3) install zip from sdcard "Gingerbread_JPU.zip" (necessita ClockWorkMod recovery)
come da guida nel primo post devi copiare lo zip della rom "Gingerbread_JPU.zip" nella SD interna e poi scegliere l'opzione "install zip from sdcard" a quel punto puoi scegliere lo zip (che può avere qualsiasi nome) ed installarlo
-
Quote:
margrass
come da guida nel primo post devi copiare lo zip della rom "Gingerbread_JPU.zip" nella SD interna e poi scegliere l'opzione "install zip from sdcard" a quel punto puoi scegliere lo zip (che può avere qualsiasi nome) ed installarlo
Ci sono riuscito....è un altro cel! velocissimo!
Come faccio a modificare le icone? dove copio il file che contiene le icone?
-
Mi sa che oggi siete tutti in ferie ;)
-
Quote:
fantacilli
dove copio il file che contiene le icone?
Li copi dove hai copiato lo zip della rom.. per l'installazione stesso procedimento :)
-
Quote:
esodar1981
Li copi dove hai copiato lo zip della rom.. per l'installazione stesso procedimento :)
fatto!..mitico!
Esiste un modo per rimodificare anche l'iconcina in alto della batteria e del wi-fi?
...grazie mille
-
da recovery devi installare il file GPU_circle_battery_D.zip
a me non funziona il memo, salvo le note ma non rimangono. Mi sono accorto ora. Qualcuno ha lo stesso problema?