ci monto direttamente questa allora,nelle istruzioni dice ke si può montare anche avendo eclair 2.1
[ROM] [04.01.2011] Darky's v8.0 Gingerbread Edition ★ JPY ★ | Darky's & R64's Finest. - xda-developers
Visualizzazione stampabile
ci monto direttamente questa allora,nelle istruzioni dice ke si può montare anche avendo eclair 2.1
[ROM] [04.01.2011] Darky's v8.0 Gingerbread Edition ★ JPY ★ | Darky's & R64's Finest. - xda-developers
Tatu sai dirmi niente su questa funzione AOSP di Juice defender?
Perchè non funziona su questa rom?
a leggere sul sito ufficiale sembra che le rom basate su 2.2.1 funzionano ma su questa no....
Mai provato perchè prima aveva un'interfaccia orribile, non ci capivo niente, ma adesso con l'ultima versioni hanno semplificato le cose e anche di parecchio.
Anzi è diventato un software fantastico per la batteria!
Ciao a tutti sono un nuovo membro del forum ieri sera mi sono cimentato nel mettere questa fantastica ROM (complimenti a TATUATO) dopo un hard reset.
Oggi ho cercato di reinstallare la mia rubrica da Kies e purtroppo non mi riconosce più il telefono :'( è successo anche a voi ? c'è una qualche soluzione il cell mi viene riconoscito solo come archiviazione di massa
Si, certo. Nel passaggio però perdi i dati. Anche perché è fortemente consigliato il wipe data e dalvik. Anzi quello dalvik (da CWM advanced) direi sia assolutamente obbligatorio, trattandosi di un passaggio diretto tra rom basate su diversi firmware stock
JPU e JPX comunque, come stock-rom "internal" non ufficiali, non hanno il supporto Kies. Per la JPX è uno dei motivi per cui è durata pochissimi giorni dall'uscita alla sostituzione...
Ma per istallare questa rom, devo farlo obligatoriamente tarmite recovery oppure esiste anche una versione con i tre file (oppure uno solo) da flashare tramite odin?