CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 58 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 578
Discussione:

[Rom] JPU_Gingerbread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di stex999


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    598
    Smartphone
    Sony Z3c, Lg G4

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 223 volte in 74 Posts
    Predefinito

    tatuato accontenti proprio tutti sei un santo ... che ne pensi della configurazione di lukas69??? o meglio il voodoo ? thanks a lot per tutto quello che fai

    Quote Originariamente inviato da lukas69 Visualizza il messaggio
    Appena istallata e devo dire che è molto più veloce della JP5 Zeroblaster V42 liscia che avevo su fino a stamani
    Io ho fatto in questo modo ma volevo sapere da Tatuato se ho fatto giusto o devo rifare tutto da zero?
    Ho disabilitato lagfix da CMW e fatto wipe data ecc... messo la rom jpu jinger nella sd e istallata.
    partita al volo con voodoo attiva facevo 1500 a quadrant ma , cosa piu importante spettacolare velocità di esecuzione di tutte le app...
    in recovery disabilitato la Voodooo, riavviato e faccio 1250 a quadrant.....
    riavvio in download mode e flashato il kernel k10j 256 e fatto lagfix all ext4 e le altre 3 sotto ext 2 e ultima su false..... 2100 a quadrant e S P E T T A C O L O .... GRAZIE Tatuato di tutto
    Unica cosa che mi piacerebbe avere la barra in basso con le app a 5 con icona app nel mezzo e la batteria circolare con percentuale........ si può fare?
    grazie a tutti
    Lo sapevate che...!? @GS2-->QUI![/I][/B]
    Follow me on Twitter @stex999
    Per ringraziare chi ti ha aiutato usa il tasto Thanks!

  2.  
  3. #82
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stex999 Visualizza il messaggio
    tatuato accontenti proprio tutti sei un santo ... che ne pensi della configurazione di lukas69??? o meglio il voodoo ? thanks a lot per tutto quello che fai
    Si è il metodo da seguire per passare dal voodoo kernel allo SpeedMod Kernel.
    Io resto su voodoo per ora..1600+ di quadrant e la velocità del sistema mi vanno bene
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Tatuato per il post:

    stex999 (12-12-10)

  5. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io seguendo i passaggi di lukas69 arrivo a 1790+

  6. #84
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Nuovo market (flashare via CWM): DOWNLOAD
    Vi risulta che il nuovo market abbia un tempo di "ripensamento" (rimborso) di 15 minuti invece delle precedenti 24h ?


    Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Pure? Ma allora non avete alcuna pietà

    ...

    La Ginger JP5 ha il menu extended che questa non ha ed alcune grafiche + carine...le animazioni della JPU però sono bellissime ed inoltre al primo post ci sono vari link per migliorarla ulteriormente
    E tu, ci dormi la notte, permettendo questo doppio registro che rende tutti indecisi ??

    Scherzi a parte, Ginger per Ginger, non sarebbe possibile portare le "grafiche + carine" qui, oltre a quelle a richiesta una ad una nel primo post ?
    E magari anche questo benedetto extended power menu (che è sparito pure dalla DeNaVil)

    Ho tentato di costruirmi una sorta di indice per poter integrare, tipo merge, le varie opzioni che escono di volta in volta.
    O magari ripristinare le versioni stock.
    Qualcosa del genere:
    codice:
    android.policy.jar    lock screen
    framework-res.apk     battery mod
    phone.apk             increasing volume
    settings.apk          menu impostazioni (icone colorate)
    ... ma ad esempio per l'extended menu è molto più complicato.
    E' per questo che non viene inserito, se non integrato nel tema, vero ?

    Riferimenti da integrare ?
    Thnx
    Ultima modifica di Val3r10; 12-12-10 alle 16:00

  7. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a chi usa la tastiera android aggiornata nota che se si seleziona vibrazione tastiera questa effettivamente non vibra? Non c'è il pulsantino per la dettatura?

  8. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Forse la domanda è scontata ma io non capisco bene la differenza tra la Voodoo e la Speedmod... cioè perchè con la voodoo fai 1600 e con la speed EXT4 all + EXT2 come ho io ora faccio 2180 e sempre con la speed solo ext 4 all faccio 1500+?
    capisco che cambiano i dettagli come EXt 4 all per la speed mentre mi basterebbe vedere in CWM come setta le varie voci... ma proprio sapere cosa influisce e perchè cambia 500 punti su una diversa config?
    Ultima modifica di lukas69; 12-12-10 alle 19:49

  9. #87
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukas69 Visualizza il messaggio
    Forse la domanda è scontata ma io non capisco bene la differenza tra la Voodoo e la Speedmod... cioè perchè con la voodoo fai 1600 e con la speed EXT4 all + EXT2 come ho io ora faccio 2180 e sempre con la speed solo ext 4 all faccio 1500+?
    capisco che cambiano i dettagli come EXt 4 all per la speed mentre mi basterebbe vedere in CWM come setta le varie voci... ma proprio sapere cosa influisce e perchè cambia 5000 punti su una diversa config?
    500 punti. A mio avviso, a parte la diversa implementazione del lagfix vero e proprio (ext4 è solo il formato del filesystem), un po' dipende anche dalla presenza del journaling obbligato nella voodoo.
    Che consuma pure batteria, oltre a scritture sulla memoria.

    Ma il thread è sbagliato... Qui si parla di modding, non di kernel

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Val3r10 per il post:

    Tatuato (12-12-10)

  11. #88
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Scherzi a parte, Ginger per Ginger, non sarebbe possibile portare le "grafiche + carine" qui, oltre a quelle a richiesta una ad una nel primo post ?
    E magari anche questo benedetto extended power menu (che è sparito pure dalla DeNaVil)
    Thnx
    Allora...da tenere presente semplicemente che si basano una su JP5 e l'altra su JPU...per le grafiche...sono inerzie davvero..io ad esempio preferivo la barra progresso in verde (Ginger JP5) piuttosto che giallo (Ginger JPU, come è l'AOSP del resto).

    L'extended menu (framework-res.apk, framework.jar, android.policy.jar) sulla jp5 di default non sono riuscito a farlo perchè nella guida per vibrant non c'erano alcuni .smali, ma c'è il vantaggio di poter adattare alcuni file derivati da JPO su alcuni temi. Sulla JPU nessuno è ancora riuscito a farlo...è rimasto un mio fallimento questo...spero di poterlo superare appena ho un pò di tempo per sbatterci la testa
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  12. #89
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts

  13. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non odiarmi XD ma manca la sveglia XD

Pagina 9 di 58 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy