Speriamo che Tatuato rilasci presto un aggiornamento della sua ROM, per migliorare la tenuta della batteria.
![]()
Tatuato: dove seiiiiiiiii ??????????????
sta gia' vicino al forno pronto con altre mirabolanti pagnottelle, già lo vedo con il cappello da cuoco e pala al fuoco per infornare
Avvocato, se la prenda con calma che quì in qualche modo ce la caviamo e ci hai già dato in pasto molti regali
Io dopo avere incasinato la rom cambiando kernel e mettendoci il k10k e al primo wipe data factory reset schermo nero e vibrazioni, sono ritornato di nuovo alla rom puliTatuata iniziale dalla trafila di RU846-JM8 come la chiamiamo ormai con Val3r10...
Con buona pace di Kies, per sincronizzare la rubrica mi cerco un altro modo, anzi la butto li' in leggero OT: se qualcuno sa dove devo inserire il file derivante da Kies Contatti001.SPB nel cell in modo diretto e senza Kies mi fa un favore. Chiudo OT.
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
Versione Firmware: 2.3.6
Versione Banda: I9000XWJW1
Versione Kernel: Semaphore_2.7.4bmfr
Versione Build: Davilo_JW7
Tatuato (15-12-10)
certo che l'ho disabilitato, ho letto tutto il 3D
L'ho disabilitato sempre tramite recovery andando in disable lagfix.
Solo dopo ho installato il k10k, tweaks e lagfix da cwm , del tipo faster all ext4.
Solo che al primo wipe data/factory reset s'impalla, schermo nero e vibra.
Con un altro utente discutevamo che forse anche se c'è nel change log del k10k il factory reset non è completamente stabile con questo kernel, almeno per la mia esperienza. Ora ho su la stessa rom jpu gingerbread con kernel voodoo incluso e il wipe data/factory reset funge senza problemi... mha.
Ultima modifica di Pegasork2; 15-12-10 alle 20:15
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
Versione Firmware: 2.3.6
Versione Banda: I9000XWJW1
Versione Kernel: Semaphore_2.7.4bmfr
Versione Build: Davilo_JW7
siii... c'è pure una stock JPU deodexed che ti aspettaaaaa![]()
![]()
Mica penserai che vada da Darky o Doc, a recuperare quei file, eh!?
[che poi non ho capito come mai le versioni deodexed degli stessi file siano così diverse, tra le varie rom, al netto del modding...]
![]()
...ragazzi non prendete la mia assenza come una mancanza...sarò impegnato per importante impegno professionale fino a domani sera (iniziato martedì mattina)...
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
Innervision - System of a Down Tribute - Bass Player
Follow us on:
-------->Facebook<--------
-------->MySpace<---------
-------->YouTube<----------
Per ringraziarmi usate il pulsantino thanks in basso a destra!
Innervision - System of a Down Tribute - Bass Player
Follow us on:
-------->Facebook<--------
-------->MySpace<---------
-------->YouTube<----------
Per ringraziarmi usate il pulsantino thanks in basso a destra!