ci monto direttamente questa allora,nelle istruzioni dice ke si può montare anche avendo eclair 2.1
[ROM] [04.01.2011] Darky's v8.0 Gingerbread Edition ★ JPY ★ | Darky's & R64's Finest. - xda-developers
ci monto direttamente questa allora,nelle istruzioni dice ke si può montare anche avendo eclair 2.1
[ROM] [04.01.2011] Darky's v8.0 Gingerbread Edition ★ JPY ★ | Darky's & R64's Finest. - xda-developers
Ultima modifica di pisquito; 04-01-11 alle 13:35
Tatu sai dirmi niente su questa funzione AOSP di Juice defender?
Perchè non funziona su questa rom?
a leggere sul sito ufficiale sembra che le rom basate su 2.2.1 funzionano ma su questa no....
cioppi (05-01-11)
Mai provato perchè prima aveva un'interfaccia orribile, non ci capivo niente, ma adesso con l'ultima versioni hanno semplificato le cose e anche di parecchio.
Anzi è diventato un software fantastico per la batteria!
Ciao a tutti sono un nuovo membro del forum ieri sera mi sono cimentato nel mettere questa fantastica ROM (complimenti a TATUATO) dopo un hard reset.
Oggi ho cercato di reinstallare la mia rubrica da Kies e purtroppo non mi riconosce più il telefonoè successo anche a voi ? c'è una qualche soluzione il cell mi viene riconoscito solo come archiviazione di massa
Si, certo. Nel passaggio però perdi i dati. Anche perché è fortemente consigliato il wipe data e dalvik. Anzi quello dalvik (da CWM advanced) direi sia assolutamente obbligatorio, trattandosi di un passaggio diretto tra rom basate su diversi firmware stock
JPU e JPX comunque, come stock-rom "internal" non ufficiali, non hanno il supporto Kies. Per la JPX è uno dei motivi per cui è durata pochissimi giorni dall'uscita alla sostituzione...
cioppi (05-01-11)
Ma per istallare questa rom, devo farlo obligatoriamente tarmite recovery oppure esiste anche una versione con i tre file (oppure uno solo) da flashare tramite odin?