Visualizzazione stampabile
-
Chi ha montato la supernexus può confermarmi la versione di android? Nel thread ufficiale parla di 4.2.2, ma nelle screenshot del thread compare 4.2.1, che a me dava problemi col bluetooth (impossibilità di utilizzare il vivavoce dell'auto), problemi che ho poi ritrovato nella Cyano, motivo per cui sto tenendo la Tsunami.
Sarebbero gradite poi recensioni e/o opinioni di chi è passato da tsunami a supernexus, cosa ha e cosa non ha rispetto alla tsunami ecc... ad esempio se ci sono i toggle tradizionali nella barra di stato, se è possibile aggiungere shortcut nella schermata di sblocco e così via...
Ovviamente è fondamentale anche l'impressione sulla durata della batteria. Io con la Tsunami 5.0 arrivo a fine giornata anche col 30-40% di batteria, quando con le precedenti versioni a volte faticavo a finire la giornata (e non ho cambiato abitudini).
-
Salve a tutti. Ho installato la rom e devo dire che è veramente molto reattiva e fluida.
Ho un problema pero' .... non mi si connette ad internet. Non attiva i dati anche se lo switch è in ON.
Qualcuno puo' aiutarmi ?
Grazie
-
Puoi verificarmi la versione di android nelle info del telefono?
-
Versione di android : 4.2.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
karug64
Versione di android : 4.2.2
ok grazie... forse domani provo a flasharla anche io :D
-
ok. magari mi fai sapere se hai lo stesso mio problema ...
-
Quote:
karug64
ok. magari mi fai sapere se hai lo stesso mio problema ...
Ma gli APN ci sono dentro la rom? Magari manca l'APN del tuo operatore (era successo in passato con una Tsunami) e quindi per questo non ti fa navigare...
-
e come faccio per vedere ed eventualmente per installarli ? Grazie
-
Appena installata, cancellando e formattando tutto, compresa sd ... per ora tutto bene, è ottima e fluida, moto reattiva e scattante! Certo la Tsunami era un'altra cosa, molte piu personalizzazioni... ma eccellente anche questa!
Ora mi rimane da considerare la batteria come si comporta!
-
Quote:
karug64
e come faccio per vedere ed eventualmente per installarli ? Grazie
devi andare nel menu impostazioni-->altro-->reti mobili-->nomi punti di accesso..e controlli ci siano gli apn...se non ci sono, premi il tasto soft sinistro(menù) e dal pop up, premi su rispristina impostazioni, attendi, e ti dovrebbero apparire i tuoi apn