R: [HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!
Quote:
Originariamente inviato da
ilo
A me è capitata la stessa cosa un paio di volte Flashando Rom CM (Dio quanto le odio anche per quello!!! :bd:). L'IMEI che leggi non corrisponde al tuo, ma il Terminale funziona ugualmente perchè si tratta solo di un problema di visualizzazione e nulla più ovviamente. Col Flash di una Stock, appunto, tutto è tornato regolare. Meglio, comunque, avere sempre una copia della Cartella "efs" contenente l'IMEI Original (o almeno un nandroid Backup di quando corrispondeva a quello). :)
Infatti, nn penso sia una coincidenza, mi capita con CM10 e CFT (cyano 7 modificata) rotfl
Proverò a ripartire da stocke vedere
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
Pietrone94
Allora, ho riflashato fw stock jvt poichè metto un'altra rom e l'IMEI è tornato quello originale :)
vediamo se rimane originale mettendo un altra rom mod :D
CVD... Come Volevasi Dimostrare.
Esegui in Backup della Cartella efs ora. Non va mai male tenerselo in caso di qualsiasi sventurato evento. :D
Quote:
Pietrone94
ilo, faccio lo scientifico, so cosa vuol dire "cvd" ... :p :D
comunque, potevi dirlo prima!!! ormai ho già riflashato ahahaha che volpe, poteva venirmi in mente rotfl
vabbe appena tornerò da jvt (tra un paio di gg) farò il backup
p.s. ora guardo se l'imei è rimasto corretto e semmai lo faccio ora ;) (giusto x sicurezza: da root explorer copio la cartella "efs" (con dentro cartelle ".android" , "imei" , "lost+found" e altri files) nella sdcard interna...basta questo vero?)
Giusto quello che dici ma se non sbaglio copiando brutalmente la cartella,
semmai ti servisse riutilizzarla per un ripristino, dovrai risettare tutti i giusti permessi ai vari file.
Io tempo fa avevo fatto un backup creando un file .tar (che dovrebbe mantenere i permessi)
seguendo una guida su androidgalaxys.net...
...non so se posso linkarla qui.
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Quote:
aaasss10
semmai ti servisse riutilizzarla per un ripristino, dovrai risettare tutti i giusti permessi ai vari file.
Io tempo fa avevo fatto un backup creando un file .tar (che dovrebbe mantenere i permessi)
In effetti nn é sufficiente fare solo una copia della cartella nel metodo tradizionale di un "copia". Meglio usare il Terminal Emulator, scaricabile dal Market gratuitamente, od eseguirla correttamente in maniera manuale.
@Pietrone. Segui la Guida segnalata da aaasss. É più semplice leggerla per metterla in pratica che nn inutilmente ripeterne i passi qui. Con tutto il rispetto qui, su Androiani, ne ho trovate altre, ma nn le ho trovate alrrettanto chiare e dettagliate come quella. :)
Quote:
aaasss10
Quote:
ilo
In effetti nn é sufficiente fare solo una copia della cartella nel metodo tradizionale di un "copia". Meglio usare il Terminal Emulator, scaricabile dal Market gratuitamente, od eseguirla correttamente in maniera manuale.
@Pietrone. Segui la Guida segnalata da aaasss. É più semplice leggerla per metterla in pratica che nn inutilmente ripeterne i passi qui. Con tutto il rispetto qui, su Androiani, ne ho trovate altre, ma nn le ho trovate alrrettanto chiare e dettagliate come quella. :)
Grazie ragazzi! Mi suonava male infatti che bastava fare una copia della cartella :D
Seguirò la guida :)