:)
ora pero' fai un backup della sola cartella efs seguendo QUESTA guida ;)
Visualizzazione stampabile
:)
ora pero' fai un backup della sola cartella efs seguendo QUESTA guida ;)
Ciao a tutti...Quando avvio il telefono appare un messaggio che mi dice che c'è un problema con l'imei del mio telefono ma poi tutto funziona regolarmente (chiamate messaggi internet ecc ecc)..Per ripristinarlo come dovrei procedere?Al momento ho la Rom SuperNexus
Grazie
Se non hai fatto il backup della cartella EFS, prova a fare un flash di una ROM stock in 2.3.6.
Sul telefono di un mio collega io ho risolto così.
ciao
buona sera a tutti... da un momento all'altro ho perso rete sul mio telefono (galaxy s3) sono andato avanti un paio di giorni riavviando dopo 5 minuti che stava acceso e funzionava...
stanco di questo rimedio fai da te l'ho portato in assistenza.
mi ritorna con i permessi di root, in factory mode, che comunque non funziona... anzi peggio di prima!
ora ho un IMEI del tutto diverso e un serial number 000000000
non ho mai fatto un backup della cartella EFS e ora credo di essere nella merda fino al collo... potete indicarmi qualche soluzione per piacere? sono disperato :'(
sul mio i9000 ho perso il codice imei flashando una delle ultime cyanogen 10.1.2 stable. Non ho un backup della cartella efs, ho rifleshato diverse rom stock 2.3.6 e 2.3.5 con odin. L'avviso non compare più all'avvio, ma il cel non si aggancia comunque alla rete tim. :(
Salve ho un "problema" con il mio samsung s3 mini..Vi spiego...ho fatto delle foto con il mio s.phone oltre a salvare le foto nella propria cartella della Galleria, nella stessa galleria si è aperta un'altra cartella con scritto "auto backup"..Come devo fare per cancellare questa cartella "auto backup"?????????? Grazie.....
Ho visto altri terminali personalmente fare la stessa cosa: perdere l'imei e agganciarsi comunque alla rete. Mah, non saperei. Io satà la sfiga, sarà principalmente la dimenticanza del backup, non mi riesco a collegare a nessuna rete con schede diverse. Sto flashando e riflashando con odin, la 2.3.6 jvu e jw4, e la 2.3.5 jvt e il problema rimane sempre lì.
Stesso problema...Nel mio caso digitando *#06# non esce nessun IMEI...:bd:
Ho flashato con I9000XWJW1 (Android 2.3.6) da I9000XWJW1 (Android 2.3.6) - xda-developers
Ora provo JW4
Leggevo però che forse bisogna usare un programma che dia un IMEI temporaneo...