CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Backup completo come fare??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Backup completo come fare??

Ho fatto un backup del mio Sgs con Jp5 officiale e speedmod K10 con CWM da recovery.
    Vorrei sapere:
    1 Dove viene archiviato il backup...non trovo.la.cartella
    2 Il backup contiene anche tutti i dati della memeoria sd del telefono? non intendo la scheda esterna che ho visto già che non viene copiata.
    3 facendo il restore si perde qualcosa.o il cell torna tale e quale era al momento del backup?

Grazie

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 369 volte in 141 Posts
    Predefinito

Ciao, il backup lo trovi in sd/clockworkmod, e comprende sia i dati di sistema, sia i dati della memoria da 2 GB destinata alle applicazioni, la memoria da 6GB non centra nulla con il Backup.
    In teoria il restore dovrebbe ripristinarti tutto, ho provato diverse volte e non ho mai avuto problemi.
    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

I backup della CWM-LE (la recovery che hai all'interno del kernel) vengono effettuati nella memoria interna del telefono, sotto la cartella dell'applicazione:
    /sdcard/ClockWorkMod/backup ...
    Archiviati per data e ora.

/sdcard è la memoria di 6gb interna del telefono e non viene salvata.

Quoto sconcau84 sul "In teoria il restore dovrebbe ripristinarti tutto"... anche se alcuni hanno riportato problemi nel restore.

Personalmente credo debba essere effettuato a partire da una versione uguale o superiore della recovery che ha fatto il backup, ma soprattutto si deve effettuare su una medesima versione della rom base.
    E' quella che definisce spazi e bootsector delle partizioni, che devono essere identici.
    Considera che il restore ripristina i dati, non le partizioni.

Permessi di invio