CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 70 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 699
Discussione:

[KERNEL] Voodoo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppegs Visualizza il messaggio
    giulix io son passato a 2.2.1 JPY con kernel voodoo QUI [grazie a sconcau soprattutto] ma il lagfix è disabilitato.
    La rom và benissimo anche senza lagfix.. però ho l'impressione che la batt non duri come prima su jp5+voodoo.. tra qualche giorno ti sapro dire meglio. e chiedero pure a sconcau come và.

comunque anche io ho la G7 e la durata prima come t dicevo andava parecchio.
    ovviamente ti consiglio a stare con connessioni dati spenta (e accenderla solo se serve) ergo per la sincro. sono due cose micidiali per la batt.
    io li accendevo di rado nell'arco della giornata, anche perkè il wifi sta ovunque.
    prova e fammi sapere.

Diciamo che per lavoro ho la necessità comunque di mantenere il sincro....
    quindi se ho ben capito questo è il massimo a cui posso sperare!!!!!
    :o

comunque il B.E.T.A. su 3 giorni di log si è attestato tra 13½ e 18¾ ore con un pò di stanby sembra che qualcosa incominci a migliorare (qualcosina....) utilizzando anke Task Killer Pro che in auto killa le app in modo dinamico ogni 30÷45min.
    Lo ritengo comunque un'importantissimo miglioramento... considera che appena passato a Froyo (non so quale fosse il motivo....) senza app di supporto, la durata della batteria si attestava tra le 4 e le 6 ore... con le app da 6 a 10 ore.... :o

Qindi vaiiiii Voodooooo grandeeeeeeeee

Per la JPY !!!!
    attendo ancora un pò per vedere se arriva qualcosa di ufficiale (ovviamente migliorata dai cuochi... ) e ovviamente a miglioramenti di voodoo...
    sai vorrei mantenere i Firm ufficiali con piccole modifiche non una full cocked ma comunque da non scartare a priori....

CMQ
    Grazie infinite per la TUA pazienza e disponibilità
    Ultima modifica di Giulix63; 06-01-11 alle 13:07

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

fantastico questo Kernel... il galaxy è cambiato completamente. il fix gps molto veloce come primo fix dopo l'installazione del kernel.
    stò ancora testando la batteria ma il voodoo lo consiglio sul serio !

4. Il seguente Utente ha ringraziato scarano76 per il post:

Peppegs (06-01-11)

Senior Droid L'avatar di Peppegs

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

Dabydix....... Ma il kernel voodoo É un lag fix.
    OCLF che dici tu è un altro lag fix ancora... O metti uno o metti l'altro.
    Io ti consiglio,ora che l'hai messo, d provare voodoo e constatare di persona la sua efficienza.
    Ultima modifica di Peppegs; 06-01-11 alle 20:09

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giulix63 Visualizza il messaggio
    ...
    Lo ritengo comunque un'importantissimo miglioramento... considera che appena passato a Froyo (non so quale fosse il motivo....) senza app di supporto, la durata della batteria si attestava tra le 4 e le 6 ore... con le app da 6 a 10 ore.... :o
    Giulix.... Se mi dici questo, e t parla uno ke s lamentava tremendamente della batteria, penso che c sia qualcosa.che non vá...
    4/6 ore mi sembrano davvero pochissime e mi pare strano. Ti posso crwdere se stai sempre col cell in mano a far chiamate sms giochi.. Foto/video... Etc... Cioè usato di continuo... Altrimenti penso ci sia qualcosa che non va.

Senior Droid L'avatar di ixidron

Smartphone
    RN4, Nexus 5, Galaxy S3

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

Kernel fantastico.. mi ha cambiato il galaxy! molto più veloce!
    Xiaomi Redmi Note 4: MIUI 8 - Global
    Nexus 5: Pure Nexus
    Galaxy S3: CyanogenMod 11

8. Il seguente Utente ha ringraziato ixidron per il post:

Peppegs (06-01-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Giulix.... Se mi dici questo, e t parla uno ke s lamentava tremendamente della batteria, penso che c sia qualcosa.che non vá...
    4/6 ore mi sembrano davvero pochissime e mi pare strano. Ti posso crwdere se stai sempre col cell in mano a far chiamate sms giochi.. Foto/video... Etc... Cioè usato di continuo... Altrimenti penso ci sia qualcosa che non va.
    effettivamente si erano 4/6 ore questo dopo che avevo tentato l'aggiornamento a mezzo Kies che comunque tale aggiornamento non era andato a buon fine non so in che punto e perchè la schifezza di kies non te lo dice... considera che come opzione di backup del S.O. chiesta prima di iniziare l'agg.to (no il salvataggio di contatti e altro... dopo di quello....) lo ha fatto ma mai trovato... ne in loco su hard disk ne in rete (così mi dissero quelli di Samsung)
    Oltre al problema della batteria (che con Andro originale 2.1 update 1 la batteria durava sulla media di 10 ÷ 12 ore senza app...) non ricevevo in modo corretto le telefonate ho avuto problemi di display ecc... ecc.... come sempre contatto mamma Samsung e mi dice di mandarlo in assistenza che a loro volta lo avrebbero mandato direttamente a Samsung per il ripristino all'origine impossibile per me per la necessità costante del cell.
    da qui ho cercato nei meandri dei forum e EUREKA la possibilità di scaricare Froyo tramite http://www.batista70phone.net originale JP5 e da li il ripristino perfetto e poi il resto e storia recente nel tentativo di aumentare l'autonomia della batt. che comunque ho un dubbio che non sia perfetta ma prima di sostituirla nuovamente farò altri test di durata.... anche perchè vorrei diminuire i periodi di stanby e aumentare l'operatività magari aumentandone la durata delle 18 ore e ¾ limite (attuale....).
    Arrivando a superare le 24 ore....

Ma forse chiedo troppo!!!!!

E no alternative tipo batterie da 3000mh + cover che ne aumentano lo spessore... o andarmene in giro con una scorta di batterie cariche.....

Ma forse chiedo veramente troppo????

Firm. ver. 2.2
    I9000XXJPP
    Kernel = 2.6.32.9
    Root@SEP-51 #1
    FROYO.RSJP5
    Ultima modifica di Giulix63; 06-01-11 alle 20:33

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Dabydix....... Ma il kernel voodoo É un lag fix.
    OCLF che dici tu è un altro lag fix ancora... O metti uno o metti l'altro.
    Io ti consiglio,ora che l'hai messo, d provare voodoo e constatare di persona la sua efficienza.
    AHHHHHH perfetto no no per ora va benissimo questo kernel pensavo che anche abilitando OCLF dava ancora piu di turbo (cosa che noto solo nei bench xke fisicamente sul telefono mi sembra piu veloce vodoo) ti ringrazio ancora caro

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ragazzi adesso non so se è solo il mio caso ma ho notato questa sera notavo nel cell un po di impuntamenti e lentezza varia niente di disastroso ma diciamo ai livelli senza kernel bene allora provo a fare il bench quadrant standard e mi esce punteggio 1100 cioè ero sopra il grafico del galaxy s ben 400 punti circa dal punteggio medio di questo kernel adesso ho riavviato il cell e sonoa 1400 quindi mi sorge una domadanda........come è possibile ciò?a cosa è dovuto? comunque per la questione della batteria anche a me effettivamente è aumentato si fanno due giorni proprio in tranquillita tra gps e wifi attivo si arriva tranquillamente ad una mezza terza giornata OTTIMO RISULTATO

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dabidyx Visualizza il messaggio
    Ragazzi adesso non so se è solo il mio caso ma ho notato questa sera notavo nel cell un po di impuntamenti e lentezza varia niente di disastroso ma diciamo ai livelli senza kernel bene allora provo a fare il bench quadrant standard e mi esce punteggio 1100 cioè ero sopra il grafico del galaxy s ben 400 punti circa dal punteggio medio di questo kernel adesso ho riavviato il cell e sonoa 1400 quindi mi sorge una domadanda........come è possibile ciò?a cosa è dovuto? comunque per la questione della batteria anche a me effettivamente è aumentato si fanno due giorni proprio in tranquillita tra gps e wifi attivo si arriva tranquillamente ad una mezza terza giornata OTTIMO RISULTATO
    Dabidyx i rallenti di solito aumentano qnd si disintallano e reinstallano più app... prova a fare qualche wipe.. cache e dalvik

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

si in effetti ho installato e rimosso un po di cose adesso xro della tua risposta i 3 termini mi sono sconosciuti allora wipe penso vuol dire ripristinare i dati di fabbrica ma cache e dalvik non so proprio cosa siano grazie comunque dell'attenzione

Pagina 12 di 70 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio