CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 70 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 699
Discussione:

[KERNEL] Voodoo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

scusate una mia domandina...
    ma se uno parte da un firmware originale 2.1 eclair puo' installare subito con odin il kernel speedmod con CWM o Voodoo ??? o bisogna per forza flashare prima a froyo 2.2 e poi farlo ???

thanks

2.  
    Baby Droid L'avatar di XxBrigantexX

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi!!
    A chi ha già installato la 5.4.2 su froyo 2.2.1 ... alla fine avete abilitato il lagfix oppure no??
    Visto che molti dicono che con la 2.2.1 "in teoria" il lagfix non serve .. volevo chiedere se qualcuno ha già provato e se ha notato differenze (con e senza).

Grazie e cià
    Samsung Galaxy S3 LTE GT I9305 VODAFONE

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XxBrigantexX Visualizza il messaggio
    Ragazzi!!
    A chi ha già installato la 5.4.2 su froyo 2.2.1 ... alla fine avete abilitato il lagfix oppure no??
    Visto che molti dicono che con la 2.2.1 "in teoria" il lagfix non serve .. volevo chiedere se qualcuno ha già provato e se ha notato differenze (con e senza).

Grazie e cià
    io non ho abilitato nulla..ho paura !!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    scusate una mia domandina...
    ma se uno parte da un firmware originale 2.1 eclair puo' installare subito con odin il kernel speedmod con CWM o Voodoo ??? o bisogna per forza flashare prima a froyo 2.2 e poi farlo ???

thanks
    guida di bvalerio sempre quella...suggerisce di metterla da 2.2 ..quindi DOPO. sta scritto

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    io non ho abilitato nulla..ho paura !!!!
    ho appena flshato la 5.4.2..ma paura de che? nel vodoo c e una opzione che non avevo visto...abilita lagfix, disabilita lagfix. dura 5 minuti. si puo togliere e mettere mettere e togliere. easy

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudio19 Visualizza il messaggio
    ho appena flshato la 5.4.2..ma paura de che? nel vodoo c e una opzione che non avevo visto...abilita lagfix, disabilita lagfix. dura 5 minuti. si puo togliere e mettere mettere e togliere. easy
    caspita non riesco comunque a trovare un kernel che risparmi molto la batteria...davvero è un grosso bug...daltronde il galaxy fa un sacco di cose e quindi spreca tantissimo la batteria...mannaggia

Senior Droid L'avatar di Peppegs

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi vi informo che l'ultima release è ancora in lavorazione come si legge chiaramente sul sito ed in più Supercurio non ha (almeno io non l'ho trovato da nessuna parte) un changelog in cui spiegasse gli ulteriori miglioramenti\modifiche.

Per quanto riguarda la domanda lagfix si o no su 2.2.1 posso dirvi a mio parere che è superfluo.. ho provato la jpy per un bel pezzo senza lagfix e poi l'ho attivato.. sinceramente non ho notato nessuna maggiore reattività. Le 2.2.1 son già belle che ottimizzate.
    Ora sto provando lo speed k13c utilizzato per qualche settimana senza attivare nulla.. ora da qualche giorno ho attivato solo i tweaks.. anche qui.. non si è vista quel lampante cambiamento come sulle 2.2.
    Per quanto riguarda la batteria è vero con nuovi kernel e nuove rom dura sempre di meno. Il massimo si otteneva con le 2.2 e il voodoo 5.0 fine.
    Ciao.
    CIAO

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppegs Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi vi informo che l'ultima release è ancora in lavorazione come si legge chiaramente sul sito ed in più Supercurio non ha (almeno io non l'ho trovato da nessuna parte) un changelog in cui spiegasse gli ulteriori miglioramenti\modifiche.
    ecco qui, invece, con tutte le spiegazioni di super curioso . bisogna conoscere il francese.

Senior Droid L'avatar di Peppegs

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudio19 Visualizza il messaggio
    ecco qui, invece, con tutte le spiegazioni di super curioso . bisogna conoscere il francese.
    Claudio.. Grazie per la precisazione.
    Ma avendo creato questo post per dare un consiglio agli altri utenti ho ritenuto necessario fare la mia precisazione in quanto prendo come punto di riferimento XDA o il suo sito.. in cui è presente un maggior numero di utenti e di esperti che testano il kernel. per poi poter dare a voi tutte le news necessarie.
    Di andarmi a spulciare forum secondari non ho tempo

Ad ogni modo bazzicando con quel pò di francese se leggi bene dice semplicemente che è un nuovo rilascio parla soprattutto (Come anche su xda) della nuova versione app; ma non spiega se ci sono eventuali miglioramenti, che a mio parere non vedo dal 5.1 piu o meno.
    Grazie comunque per l'ulteriore aggiornamento.
    bonsoir
    CIAO

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

pas de quoi

Pagina 36 di 70 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio