CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 70 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 699
Discussione:

[KERNEL] Voodoo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gazza1971 Visualizza il messaggio
    Il brand lo perdi e anche la garanzia. Vai di odin e flash e cambi vita ;-)

Saluti
    Giusto... Non ci ripensavo alla garanzia! Non è un problema... almeno spero!!

Comunque con la cwm di voodoo posso fare il backup di tutti i dati (app, chiamate, sms, rubrica, foto, video, ecc...) giusto?? Dove mi salva il file di backup e quanto spazio occupa in genere?? Se x esempio ho 4 gb occupati escludendo la sd esterna, a quanto corrisponde il backup??
    Ultima modifica di andreap0584; 19-05-11 alle 17:22

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Troppo

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi! Io ho il mio SGS rootato, con z4root, one click lagfix, tegraK overclock e set cpu a 1.2 GHZ...
    Ho brand 3 e versione 2.2 di android....
    Domanda: 1)Se mettessi un altro kernel con odin, non perdo proprio NESSUN dato o impostazione del telefono??
    2)Per dire mi rimane il launcher che ho così come l'ho impostato?
    3)Posso mettere il nuovo kernel normalmente oppure con tutto quello che ho installato e combinato finora può non funzionare?
    4)Quale versione di Odin devo usare?
    Grazie mille già per le risposte e scusate le domande da novellino!
    Ultima modifica di loreopc; 19-05-11 alle 19:48

Senior Droid L'avatar di Peppegs

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreap0584 Visualizza il messaggio
    Giusto... Non ci ripensavo alla garanzia! Non è un problema... almeno spero!!

Comunque con la cwm di voodoo posso fare il backup di tutti i dati (app, chiamate, sms, rubrica, foto, video, ecc...) giusto?? Si puoi fare il buckup di tutta l'intera rom.. ti salvi questa originale che è come garanzia.. cosi se mai dovesse succere qualcosa flashi questa e lo porti a centro assistenza.
    Dove mi salva il file di backup e quanto spazio occupa in genere?? nella scheda sdinterna
    Se x esempio ho 4 gb occupati escludendo la sd esterna, a quanto corrisponde il backup?? dipende da tutto quello che c'avevi installato sopra..
    ad ogni modo per evitare di backuppare l'inutile fai cosi:
    Ti salvi i dati che ti servono con Titanium backup [memo,agenda,browser,sms etc etc] prendi questa cartella(quella di titanium), quella delle foto,mp3,documenti vari etc... insomma i DATI in piu che hai fatto tu e te li salvi sul pc.
    Fai un bel formattone [ripristina impostazioni di fabbrica] e POI fai un backup dell'intera rom (vergine vergine..) e te la metti da parte sul pc.
    poi rimetti le cartelle che hai levato prima e le ripristini tutto..
    .
    prego..

Quote Originariamente inviato da loreopc Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Io ho il mio SGS rootato, con z4root, one click lagfix, tegraK overclock e set cpu a 1.2 GHZ...
    Ho brand 3 e versione 2.2 di android....
    Domanda: 1)Se mettessi un altro kernel con odin, non perdo proprio NESSUN dato o impostazione del telefono?? NO
    2)Per dire mi rimane il launcher che ho così come l'ho impostato? SI,personalmente non mi ha mai cambiato nulla.. ma anche se fosse perdi 5min e ripristini tutto... ne varrà la pena te l'assicuro
    3)Posso mettere il nuovo kernel normalmente oppure con tutto quello che ho installato e combinato finora può non funzionare? Si puoi metterlo. devi stare solo attento se hai gia messo un altro kernelmod
    4)Quale versione di Odin devo usare? una qualsiasi
    Grazie mille già per le risposte e scusate le domande da novellino!
    good luck
    Ultima modifica di Peppegs; 19-05-11 alle 21:11
    CIAO

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Peppegs per il post:

andreap0584 (20-05-11),loreopc (19-05-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sera a tutti,
    Avrei bisogno della vostra esperienza per qualche chiarimento.
    Ho messo un pò di tempo fa sul mio galaxy il firmware Froyo 2.2 con Versione kernel 2.6.32.9 curio@carton #Vodoo_stable_5.1 (così c'è scritto ) e adesso vorrei aggiornare, tramite odin, con la nuova release di maggio.
    Come devo procedere? Posso flashare direttamente sull'attuale senza dovermi preoccupare di niente oppure devo fare un backup completo e ripristinare tutto alle configurazioni di fabbrica? eventualmente come tolgo il lagfix Vodoo?
    Grazie a tutti

Androidiano

Smartphone
    Troppo

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Grazie peppegs!
    Che vuol dire stare attento se non ho installato un altro kernelmode? Come faccio a saperlo? Se non ho mai usato odin mi pare di capire che non ho questa preoccupazione vero?
    P.s. Quel'e il miglior kernel come velocità di risposta del telefono? Posso andare oltre i 1.2 ghz? Grazie mille!!
    Se uscirà l'aggiornamento a gingerbread potrò farlo??
    E ultima domanda(so che sono rompino ma spero vada tutto liscio quindi prima mi informo bene!) che voci devo tenere attive nella sezione opzioni di odin? Re-partition, auto reboot, f.reset time, flash lock?
    Thanks!

Sent by Samsung Galaxy S
    Ultima modifica di loreopc; 19-05-11 alle 23:58

Senior Droid L'avatar di Peppegs

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sgucchio Visualizza il messaggio
    Sera a tutti,
    Avrei bisogno della vostra esperienza per qualche chiarimento.
    Ho messo un pò di tempo fa sul mio galaxy il firmware Froyo 2.2 con Versione kernel 2.6.32.9 curio@carton #Vodoo_stable_5.1 (così c'è scritto ) e adesso vorrei aggiornare, tramite odin, con la nuova release di maggio.
    Come devo procedere? Posso flashare direttamente sull'attuale senza dovermi preoccupare di niente oppure devo fare un backup completo e ripristinare tutto alle configurazioni di fabbrica? eventualmente come tolgo il lagfix Vodoo?
    Grazie a tutti
    Dal primo post...

Quote Originariamente inviato da Peppegs Visualizza il messaggio
    .....PRIMA DI FARE DOMANDE IMBARAZZANTI LEGGETE.

# per aggiornare le verie versioni non c'è bisogno di disabilitare il lagfix o precedenti impostazioni attivate con la precedente versione (voodoo ovviamente).
    Basta tranquillamente flashare la nuova versione e stop.
    Aggiornamento riuscito.

....

Quote Originariamente inviato da loreopc Visualizza il messaggio
    Grazie peppegs!
    Che vuol dire stare attento se non ho installato un altro kernelmode? Come faccio a saperlo? Se non ho mai usato odin mi pare di capire che non ho questa preoccupazione vero?
    P.s. Quel'e il miglior kernel come velocità di risposta del telefono? Posso andare oltre i 1.2 ghz? Grazie mille!!
    Se uscirà l'aggiornamento a gingerbread potrò farlo??
    E ultima domanda(so che sono rompino ma spero vada tutto liscio quindi prima mi informo bene!) che voci devo tenere attive nella sezione opzioni di odin? Re-partition, auto reboot, f.reset time, flash lock?
    Thanks!

Sent by Samsung Galaxy S
    IDEM.. ragazzi prima di fare queste domande IPERBANALI che, da ragazzi intelligenti quali siete, avrete sicuramente intuito essere ripetitive (ripetitive è un eufemismo) provate a leggere le prime righe dei primi thread sta scritto tutto quanto (stanno proprio le vostre stesse domande) ve ne prego; perchè poi iniziate a smanettare senza la minima informazione rischiando di fare danni.
    Ciao ciao..
    per qualsiasi altra info.. alla quale proprio non trovate risposte siamo qui.
    CIAO

Androidiano

Smartphone
    Troppo

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

ma quindi anche leggendo non ho capito se devo disinstallare z4root, e oclf o posso tenere tutto come ho... X sicurezza ho solo fatto un backup con titanium e basta, senza cancellare nulla perché prefwrisco di no... Va bene?

Sent by Samsung Galaxy S

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppegs Visualizza il messaggio
    prego..

good luck
    Grazie!!

Ma titanium backup è una app devastante!! Backuppi di tutto e di più e poi c'è una cosa incredibile... La disintallazione delle app di default (grazie alla modalità Chuck Norris), finalmente potrò eliminare tutte le app che non potevo eliminare prima senza mettere una rom modificata!!

Finiti tutti i backup vado di Odin!! Casomai, volevo sapere se c'è qualcosa da settare o accorgimenti sul kernel voodoo (qualche valore o roba simile tramite anche Voodoo Control App) o se una volta fatto il flash è già a posto così senza toccare niente!!

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Perfetto! Flashato il kernel e intallato Voodoo Control... Ora però ci sono da settare le varie voci! Dal recovery mode dovrei aver settato tutto bene, però mi potreste dire che cosa avete impostato voi?

Poi provando ad impostare con il Voodoo Control non capisco il criterio di settaggio di tutte le voci... Come cavolo le devo mettere??

Androidiano

Smartphone
    Troppo

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Questo è il passaggio che non ho capito: Come devo fare?
    NB: per chi ancora possiede OCLF è vivamente consigliato di backuppare l'utile e provvedere a flash della rom e successivamente del voodoo kernel

P.s: con il voodoo posso superare gli attuali 1.2 gHZ?? O se si fino a quanto e se no con quali potrei?
    Ultima modifica di loreopc; 20-05-11 alle 19:30

Pagina 53 di 70 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio