CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 70 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 699
Discussione:

[KERNEL] Voodoo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Peppegs

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

Raga grazie della pronta risposta ad entrambi.

intanto non preoccupatevi dell'ot (almeno qua.. le reputo sempre info utili.. non può essere fatto tutto a compartimenti stagni.. dato che come vedete per un singolo prob centrano più cose).

Ad ogni modo per quanto riguarda appunto i consumi che diceva Duse: ho sia
    Sistema Android che Sistema operativo android che stanno a 7-5% e non mi sembra che altre volte vadino oltre.
    Il processo che vedo utilizzare la batt è Maps (google) sta a 14% ed è sempre attivo. e dopo display è sempre il 2° processo. (sapete come killarlo o disabilitarlo.. in modo che si attivi solo quando serve).
    Il resto delle (a parte quelle di sistema) son Faceb e zombie e mail che stanno sotto il 5%

Altre app che consumano non ne ho [a prescindere dal fatto che uso pochissime app: Facebook,Stupid Zombie (un giochino),Titanium,smsbackup&restore,shazam,Corrie re,laRepubblica,yahoomail,astro,rootexplorer,un paio di app di foto che ho scaricato ieri(per provarle.. ma non compaiono in nessun processo..]
    cioè son sempre le stesse indispensabili (alcune) che ho sempre avuto.. e non mi han mai dato prob.. non mi pare ci siano app che richiedano continui connessioni (Yahoomail.. ma come detto non hai mai dato prob e nella lista dei processi pare consumi poco)
    Ho sempre disabilitato le sincronizzazioni, backups..

Guarda l'uso del tel.. e le impostazioni son le stesse che ho sempre avuto.. da quando con eclaire arrivato a 3gg... ah.. bei tempi.
    CIAO

2.  
    Androidiano L'avatar di DeusEx

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppegs Visualizza il messaggio
    Il processo che vedo utilizzare la batt è Maps (google) sta a 14% ed è sempre attivo. e dopo display è sempre il 2° processo. (sapete come killarlo o disabilitarlo.. in modo che si attivi solo quando serve).
    Il resto delle (a parte quelle di sistema) son Faceb e zombie e mail che stanno sotto il 5%
    E' lui il problema: io non ce l'ho proprio in elenco!
    Ci scommetto quello che ti pare che hai attivo Latitude.
    Apri Google Maps-> tasto menù->Latitude->tasto menù->Impostazioni-> disabilita tutto e infine "Esci da Latitude".

Vedrai che risolvi
    Galaxy A5 2016 (SM-A510F): Firmware A510FXXU3BQA3 (6.0.1) | TWRP 3.0.2-1 | SuperSU 2.79 | Xposed By Wanam v87.1 SDK23[/SIZE][/FONT]

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeusEx Visualizza il messaggio
    E' lui il problema: io non ce l'ho proprio in elenco!
    Ci scommetto quello che ti pare che hai attivo Latitude.
    Apri Google Maps-> tasto menù->Latitude->tasto menù->Impostazioni-> disabilita tutto e infine "Esci da Latitude".

Vedrai che risolvi
    epporcamiseriaaa ci sto sempre attendo a ste cose.. forse è una nuova funzione del nuovo Maps ma io latitude non l'ho mai aperto ed esato.. perchè appunto non mi serve.
    Difatti son andato in Latitude->impo e stava selezionato rileva la posizione(ed ho messo non aggiornare) e attiva check automatici (che ora ho disabilitato).

Grazie DusEx e speriamo si risolva.. perchè non riuscivo a spiegarmi chi mi fottesse .
    vi aggiornero tra qualche giorno per vedere come va.
    CIAO

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Rieccomi... Risolto un problema eccone un altro.
    Maps é sparito dai processi.e.ringrazio ancora DusEx per la dritta, ma ora ci sta il processo STANDBY CELLA che sta fisso a 39/40% dell'uso batteria mentre prima (che correggessi maps) stava molto ma molto piu basso.
    Che fa questo processo?

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    CIAO

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppegs Visualizza il messaggio
    Rieccomi... Risolto un problema eccone un altro.
    Maps é sparito dai processi.e.ringrazio ancora DusEx per la dritta, ma ora ci sta il processo STANDBY CELLA che sta fisso a 39/40% dell'uso batteria mentre prima (che correggessi maps) stava molto ma molto piu basso.
    Che fa questo processo?

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Contento di esserti stato utile

Per quest'altro problema, tieni presente che quel consumo in percentuale è relativo al consumo della batteria fino a quel momento (ora tolto il consumo di maps, sono aumentate le percentuali relative agli altri programmi... la somma sempre 100 deve fare, ma complessivamente ti consuma meno la batteria);

Ora veniamo al dunque, lo standby cella è legato alla potenza del segnale che ricevi e al roaming da una rete all'altra: il fatto che sia alto significa che probabilmente hai un segnalo umts/gsm basso e hai continui switch da una rete all'altra (ipotesi).
    L'unica cosa che ti posso consigliare è vedere quale rete prende meglio nella tua zona (se la 2g o la 3g) ed impostare o "solo GSM" o "solo WCDMA" da Impostazioni->Wireless e Rete-> Reti Mobili-> Modalità Rete. Sperando che questo migliori la tua situazione.... certo poi se i ripetitori ce li hai a 7-8 km di distanza o più, c'è poco da fare!

Ah il mio nick è DeusEx non DusEx.....

Edit: Avete notato che Voodoo Control Plus si è aggiornato? ora va ancora meglio....
    Ultima modifica di DeusEx; 21-06-11 alle 09:18
    Galaxy A5 2016 (SM-A510F): Firmware A510FXXU3BQA3 (6.0.1) | TWRP 3.0.2-1 | SuperSU 2.79 | Xposed By Wanam v87.1 SDK23[/SIZE][/FONT]

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeusEx Visualizza il messaggio

Edit: Avete notato che Voodoo Control Plus si è aggiornato? ora va ancora meglio....

Io ho la versione free... Cosa cambia rispetto alla plus??

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreap0584 Visualizza il messaggio
    Io ho la versione free... Cosa cambia rispetto alla plus??
    moduli kernel per il voodoo sound v.9 che ti vengono caricati all'avvio a prescindere dal kernel montato

9. Il seguente Utente ha ringraziato DeusEx per il post:

Peppegs (21-06-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    stamattina ho installato il kernel voodoo 5.5.3 nel mio sgs 2.2.1 stock e devo dire che l'sgs ora è velocissimo e il problema dei lag non esiste più...
    Successivamente ho installato l'applicazione voodoo controller e mi sono messo a fare un giro...
    Innanzitutto vorrei sapere se c'è una qualche guida che spiega bene osa fa ogni opzione, magari senza dirmi di andarmi a leggere tutte le 60 pagine di questo thread. Grazie
    Poi ho notato che dal controller voodoo si possono controllare i lagfix e ho visto che è possibile convertire la cartella /system in ext4.
    Ora le domande sono due:
    1) Perchè la cartella non viene convertita di default a tempo di installazione del kernel?
    2) C'è un eventuale vantaggio nel convertire questa cartella in ext4?

Domanda aggiuntiva mentre ci sono: il bass boost è abilitabile solo tramite la Voodoo Control Plus a pagamento? Oppure avendo installato il kernel voodoo c'è un qualche altro modo?
    Grazie
    Ultima modifica di HalphaZ; 22-06-11 alle 13:00

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HalphaZ Visualizza il messaggio
    Ora le domande sono due:
    1) Perchè la cartella non viene convertita di default a tempo di installazione del kernel?
    2) C'è un eventuale vantaggio nel convertire questa cartella in ext4?

Grazie
    1) perchè non è strettamente necessario convertirla (c'è chi lo fà e chi no), infatti la /system è usata prevalentemente in lettura e quindi non ci sono grandi differenze prestazionali.
    2) un piccolo vantaggio prestazionale c'è, ma è minimo..... io l'ho convertita lo stesso perchè ho una certa repulsione verso l'rfs

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DeusEx per il post:

andreap0584 (22-06-11),HalphaZ (22-06-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Stamani ho collegato il cel con KIES e mi ha chiesto di fare l'aggiornamento a questa versione pda:jve /phone:jv5 /csc:jv5 (hui)... Ginger finalmente!!

Dato che ho il kernel x froyo 2.2 brand 3, posso fare l'aggiornamento tranquillamente oppure no (chiaramente dopo aver fatto tutti i backup)? Quali sono le eventuali conseguenze?
    Ultima modifica di andreap0584; 22-06-11 alle 13:33

Pagina 60 di 70 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio