Raga grazie della pronta risposta ad entrambi.
intanto non preoccupatevi dell'ot (almeno qua.. le reputo sempre info utili.. non può essere fatto tutto a compartimenti stagni.. dato che come vedete per un singolo prob centrano più cose).
Ad ogni modo per quanto riguarda appunto i consumi che diceva Duse: ho sia
Sistema Android che Sistema operativo android che stanno a 7-5% e non mi sembra che altre volte vadino oltre.
Il processo che vedo utilizzare la batt è Maps (google) sta a 14% ed è sempre attivo. e dopo display è sempre il 2° processo. (sapete come killarlo o disabilitarlo.. in modo che si attivi solo quando serve).
Il resto delle (a parte quelle di sistema) son Faceb e zombie e mail che stanno sotto il 5%
Altre app che consumano non ne ho [a prescindere dal fatto che uso pochissime app: Facebook,Stupid Zombie (un giochino),Titanium,smsbackup&restore,shazam,Corrie re,laRepubblica,yahoomail,astro,rootexplorer,un paio di app di foto che ho scaricato ieri(per provarle.. ma non compaiono in nessun processo..]
cioè son sempre le stesse indispensabili (alcune) che ho sempre avuto.. e non mi han mai dato prob.. non mi pare ci siano app che richiedano continui connessioni (Yahoomail.. ma come detto non hai mai dato prob e nella lista dei processi pare consumi poco)
Ho sempre disabilitato le sincronizzazioni, backups..
Guarda l'uso del tel.. e le impostazioni son le stesse che ho sempre avuto.. da quando con eclaire arrivato a 3gg... ah.. bei tempi.