CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

Darky's ROM ★ JPU ★

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unnamed Visualizza il messaggio
    Marò mi sembra che stiate facendo tanto rumore per nulla ... Il mio era.un favore per altri utenti. Se la cosa vi disturba ripeto nessun problema. Cambio il 3d in semplice procedura flash per jpu ma ripete mi sembra una esagerazione...

    Sent from my Galaxy S + Darky's v 5.5 Gingerbread Edition
    non mi sembra che si stia facendo poi troppo rumore , è solo stato sollevato un quesito ... "era forse il caso di ecc..ecc..." a me non da di certo fastidio questo thread, anzi complimenti per la voglia e la passione che hai avuto per farlo per tutti, ciò non toglie che cè da tenere in considerazione i nostri cuochi che alla fine "vivono" dei nostri "thanks" e della gente che prova e utilizza la loro rom spammando "Figa bellaaa" "minkia velooooccceee"

    dai amen discorso chiuso

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Tr4um4 per il post:

    sconcau84 (17-12-10)

  3.  
  4. #12
    Androidiano L'avatar di unnamed


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Concordo con te e sono il primo a complimentarmi con i nostri cuochi, infatti se legete bene il mio post l'incipit che mi ha portato a fare questa guida è stato proprio per aiutare,si gli utenti in generale, ma principalmente tatuato che si era "rotto" di rispondere a domande sulla darky nel 3D della sua rom.

    Cmq se vedrò che agli utenti la cosa disturba rimuoverò la guida ma mi sembra che sia un peccato precludere ad alcuni utenti l'utilizzo di una rom che sta risquotendo molto successo nella comunità.

    Inoltre ritengo che il forum XDA sia una guida imprescindibile per il mondo android, mondo che a mio avviso discende totalmente dal mondo linux dove una delle filosofie di fondo è che la conoscienza sia un bene GRATUITO e da condividere con il maggior numero di persone possibili. Tutti i lavori in tal senso dovrebbero esser percepiti come un supporto a questa filosofia senza invidie o campanilismi.

    Ovviamente tutto ciò è una mia personale visione che non voglio imporre a nessuno, quindi come detto se vedrò che la cosa da fastidio alla maggior parte degli utenti rimuoverò il topic.

    Sent from my Galaxy S + Darky's v 5.5 Gingerbread Edition

  5. Il seguente Utente ha ringraziato unnamed per il post:

    releonida300 (18-12-10)

  6. #13
    Androidiano L'avatar di unnamed


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sconcau84 Visualizza il messaggio
    Non me la sto prendendo mica!
    Ho solo fatto presente che non era il caso di aprire una discussione cosi dettagliata su come instalare la Darkyy sopratutto per il fatto che qua sul forum è pieno di guide su come installare rom, kernel e chi più ne ha più ne metta. Ci sono un paio di uteni che non fanno altro che dare spiegazioni su cose già dette e ridette solamente perchè chi fa le domande non ha voglia di cercare la risposta nel forum. Io ho iniziato a metà settembre con il mondo di Android e tutto quello so l'ho imparato leggendo,leggendo e leggendo.
    Bastava che aprivi la discussione mettendo il link di riferimento. Ripeto, a me non crea nessun fastidio, ognuno è libero di fare quello che vuole solo che come ha detto Tr4um4 facendo così passa la voglia di fare qualcosa per voi.

    @mamamama non me la sto prendendo mica, tranquillo.
    Mi spiace seriamente se la cosa ti demotiva nel tuto lavoro che ritengo ottimo e utilissimo.

    Non mi ripeterò ma non ritengo che dovresti viverla in questo modo ... Anzi ... Chi scrive e posta in questo forum quasi sempre ama cambiare rom e provarne diverse quindi il tuo contributo è fondamentale...


    Sent from my Galaxy S + Darky's v 5.5 Gingerbread Edition

  7. #14
    Androidiano L'avatar di thewhiterabbit


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

    boh a me sembra un pò una polemica sterile e fine a se stessa...Non è che la Rom di Darky appartiene ad XDA inteso come forum...diciamo che appartiene al mondo android,e come tale mi sembra giusto che se ne possa parlare anche qui,pur non essendo un dev di questo forum..Anche perchè di là si parla solo in inglese,e alcuni possono avere difficoltà..

    Il chiudere un thread o vietare di spiegare il come si installa in modo dettagliato,solo perchè è un dev straniero e non di questo forum,mi sembra che vada anche un pò contro la filosofia di base dell'open source su cui il nostro OS si basa..

    Poi chi sviluppa ROM,lo fa per il piacere di farlo e per il piacere che la gente monti la sua ROM...la "concorrenza" libera e leale e la collaborazione sono il sale di questo sistema,anche i più noti developers e modders di XDA condividono esperienze,informazioni e soluzioni ai problemi tra loro,anzi a volte se li trovano a vicenda e si fanno un favore (vedi supercurio e i punti di mount del lagfix di Stzupy)


    Solo il mio pensiero eh..
    LG G6-H870
    Samsung Galaxy Tab 2 - 7.0 GT-P3110 - Versione OS: 4.2.2 Rom: CM 10.1 Kernel: CM 10.1 stock

  8. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ..tornando a noi.. ho bisogno di voi per alcune info.. se dico nà stronzata bannatemi pure ma il kernel devo lasciare quello che c'è da installazione o posso mettere su anche ad esempio il k11A appena uscito?
    Altra cosa : come faccio per installare le icone di window 7 di darky?


    Grazie in anticipo

    PS: trovato!! grazie lo stesso!
    Ultima modifica di bombolo; 17-12-10 alle 19:14

  9. #16
    Androidiano L'avatar di unnamed


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ottimo :-)

    Sent from my Galaxy S + Darky's v 5.5 Gingerbread Edition

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pomigliano d'Arco
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ua grazieee domani tento d'installare la rom ma ora le cose mi sono molto piu' chiare non vedo l'ora d'installarla froyo jp5 ormai mi ha stufato si blocca troppe volte senza lag fix domani mi armo di pazienza e lo faccio

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Uscita la 5.6 su xda

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' DISPONIBILE LA VERSIONE FINAL 5.6 DI DARKY'S
    - V5.6

    •Risolto tutti noto bug grafico [di lavoro R64]
    •Migliorata l'interfaccia utente Gingerbread
    •Nexus Original S [UI] Suoni
    •Nexus Original S Bootanimation
    •Aggiornato Google Maps per la versione 5 - 3D, Offline-caching, Vector-based e molto altro ancora.
    •Risolto Google Maps FC
    •Re-introdotto LauncherPro [Gingerbread tema]
    •Sostituito Email AOSP con E-mail App Samsung
    •Fisso -mail Chiudi Force
    •PNG dimensioni ridotte per una maggiore velocità
    •Risolto maggior parte dei problemi dopo l'installazione di FC (La ROM spazzerà cache & Dalvik-cache ora)
    •Disabili Lagfix durante l'installazione (La ROM crea il / Voodoo /-lagfix struttura disattiva)
    •Blocco e sblocco fisso Sounds
    •MOLTO installare velocemente e il tempo di boot!

    Dounload Qui Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Avrei una domanda ...
    se installo la darky 5.6 ha il csc kor o ita?
    se ha kor , successivamente si puo da recovery mettere il csc ita e diventa ita?
    grazie

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy