-
da froyo h3g a froyo no-brand: come?
Ciao a tutti da due giorni ho il SGS, e quando l'ho connesso al pc per trasferire la rubrica, kies mi ha chieso se volevo aggiornare e così ho fatto. Ora però è un lento, volevo quindi installare il lagfix, ma ho letto che è meglio farlo col telefono no-brand. E' quindi da ieri mattina che leggo come fare. Ho provato la [GUIDA] Sbrandizzare e aggiornare a Froyo in italiano (ITV) via Kies, sono arrivato al punto 5, ma ovviamente avendo già froyo Kies non mi fa aggiornare. Ora ho il SGS con froyo 2.2 brand h3g e con product code ITV, che faccio?
Grazie
-
-
-
Androidiano
anch'io ho un galaxy s della H3G. Puoi tranquillamente applicare sia il root che il lagfix anche con una versione brandizzata. Unica cosa che, indipendentemente da tutto, ti consiglierei di fare è di assicurarti che la combinazione dei 3 tasti funzioni (combo 3 button) perchè suo mio cellulare all'inizio non funzionava ed è essenziale per ripristinare il cellulare se qualcosa va storto.
-
-
grazie! fortunatamente il recovery e il download mode coi 3 tasti funzionano!
Però nella "[GUIDA] Root/Lagfi -- A prova di Noob!!" ho letto che aeroxdefocu ha scritto "Con il firmware della 3 non funziona il root dovresti aggiornare ad un firmware non brand!"...
-
-
se comunque volessi metterlo no-brand, dovrei usare odin?
-
-
Si devi usare odin e flashare il firmware ufficiale nobrand. . Poi tramite z4Root prendi root e poi con OCLF imposti il lagfix. .. Il mio telefono così impostato è una skeggia. Unica cosa é che quando usi z4Root ricordati di impostare root permanente altrimenti il cell si blocca al boot e devi solo fare un wipe e pulire tutto.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Il seguente Utente ha ringraziato DoUbLeR per il post:
-
Sto flashando per la prima volta con odin, volevo sapere più o meno quanto tempo ci mette a flashare, perchè è da una 20ina di minuti fero su DO NOT TURN OFF TARGET!!, è normale??
-
-
Androidiano
Scusa non ho capito.... Hai fatto start su odin e ha completato la procedura ed il telefono è rimasto in download mode?
-
-
non ha completato la procedura, su odin c'è scritto DO NOT.... da quasi mezz'ora...questo è quello che c'è scritto su odin nella tendina
<ID:0/007> Added!!
<ID:0/007> Removed!!
<ID:0/007> Added!!
<ID:0/007> Odin v.3 engine (ID:7)..
<ID:0/007> File analysis..
<ID:0/007> Enter CS for MD5..
<ID:0/007> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<ID:0/007> Please wait..
<ID:0/007> Checking MD5 finished Sucessfully..
<ID:0/007> Leave CS..
<ID:0/007> SetupConnection..
<ID:0/007> Initialzation..
<ID:0/007> Set PIT file..
<ID:0/007> DO NOT TURN OFF TARGET!!
-
-
19:17 è ormai da 40 minuti in questa situazione. è normale?? cosa faccio??
-
-
Androidiano
Io toglierei la batteria la rimetterei e ripartirei in downloadmode e riflasherei stando attento a controllare se ho messo tutto bene in odin... Però non mai letto di questi problemi quindi non so se sia la soluzione corretta
-
Permessi di invio