CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Problema "permission denied"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Galaxy S3, Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il Mercury ha la CMW quindi potrei provare ma ha il tasto che fa avvi random cioè qualche volta se lo premo parte (poche volte) se non non fa assolutamente niente non so neanche se fa qualcosa... potrei da ADB Shell dare il comando "reboot recovery" che dici può funzionare?
    Grazie per l'aiuto che mi stai dando.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Galaxy S3, Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il comando funziona si riavvia in recovery ma non so quante volte andare giù o su e qual'è il tasto per confermare la selezione mi potresti darmi qualche indicazione ho già provato basandomi su qualche immagine su google ma non va.

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matetod Visualizza il messaggio
    Il Mercury ha la CMW quindi potrei provare ma ha il tasto che fa avvi random cioè qualche volta se lo premo parte (poche volte) se non non fa assolutamente niente non so neanche se fa qualcosa... potrei da ADB Shell dare il comando "reboot recovery" che dici può funzionare?
    Quote Originariamente inviato da matetod Visualizza il messaggio
    Il comando funziona si riavvia in recovery ma non so quante volte andare giù o su e qual'è il tasto per confermare la selezione mi potresti darmi qualche indicazione ho già provato basandomi su qualche immagine su google ma non va.
    Grazie della verifica, perché ero convinto che il "reboot recovery" funzionasse esclusivamente coi permessi di root già abilitati.
    Ma probabilmente il kernel che hai installato ha l'ADBd (il demone) rooted, quindi da lui i comandi puoi darli senza il su esplicito

    Curiosità a parte, a te interessa accedere alla memoria interna.
    Hai provato a riavviare in recovery e vedere semplicemente cosa sia GIA' montato e cosa no ?
    Sia da dentro ADB, con un semplice:
    ls -Al /sdcard
    sia dall'esplora risorse di windows...

    Dipende molto dal tipo di Kernel (come ho detto il Mercury non lo conosco) e dalla versione di CWM recovery che include, per sapere come muoverti alla cieca...
    Ad esempio il Semaphore (CF-Root based) ha /sdcard montato di default ma occorre una operazione esplicita per attivare la modalità "memoria di massa" del USB.

    Quindi, procurati una micro-sd vuota su cui eventualmente copiare, via adb, da sdcard ad sdcard/extended_sd...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy