Non si accende più dopo caduta
Ho un Samsung I9000 di un mio amico che me lo ha dato dopo che gli è caduto e gli si è rotto lo schermo gli servono i dati contenuti nella memoria interna, solo che il telefono pare che non si voglia accendere, non si vede nulla sullo schermo quando l'ho attaccato al pc si accendono i led dei tasti e sembra che si carichi, quando li tocco i tasti si spengono e quando li lascio si riaccendono, e Windows mi ha riconosciuto due periferiche di archiviazione rimovibili vuote non a cui non si può accedere e un Samsung USB Composite Device, sullo schermo non si vede nulla e non parte in Download mod visto che Odin non lo riconosce, Kies mi dice connessione e poi dice "Kies non supporta questa modalità di connessione andare in Impostazioni e ecc..." e non mi da la possibilità di accedere alla memoria.
Come posso fare a me servono i dati al suo interno
Problema "permission denied"
Ho un I9000 di un mio amico da cui devo recuperare i dati nella memoria interna ma lo schermo è rotto quindi non posso fare tramite il telefono "Monta archivio USB" e quindi ho pensato di rootare il telefono e in più ho installato il kernel Mercury 1.4 che mi ha attivato il Debug Usb ho scaricato l' Sdk di Android pensando di riuscire a montare la memoria interna con il comando "mount" ma non potendo permettere l'accesso di adb sul cell accettando la solita finestrella di SuperSu la shell mi da l'errore "permission denied" come posso scavalcare questo errore per montare almeno la Memoria Interna?
Ringrazio in anticipo chiunque mi risponda.
Grazie
Matteo