CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Non si accende come recuperare le foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non si accende come recuperare le foto

    Salve ragazzi il mio galaxy è arrivato alla fine non si accende più, ho fatto qualche prova con le varie combinazioni dei tasti e sono arrivato alla conclusione che il tasto di accensione e spegnimento si è fisicamente rotto, pertanto se lo collego al pc (anche aprendo kies) non riesco ovviamente a vedere il contenuto (foto e doc vari), vi volevo chiedere se c'era un modo grazie!!!!!!


  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Se il telefono non si accende, non c'è modo di arrivare ai contenuti delle sue flash memory
    Se il telefono non si avvia, invece si.

    A parte questa distinzione di fondo, che andrebbe chiarita, quando lo colleghi al caricabatterie vedi qualcosa sullo schermo ?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di frane99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Estero
    Messaggi
    673
    Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo2211
    Salve ragazzi il mio galaxy è arrivato alla fine non si accende più, ho fatto qualche prova con le varie combinazioni dei tasti e sono arrivato alla conclusione che il tasto di accensione e spegnimento si è fisicamente rotto, pertanto se lo collego al pc (anche aprendo kies) non riesco ovviamente a vedere il contenuto (foto e doc vari), vi volevo chiedere se c'era un modo grazie!!!!!!


    Cambia il tasto power


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
    se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    val3r10:il telefono purtroppo non si accende proprio, ad ogni modo quando lo collego all'alimentatore lo schermo si accende e compare la batteria verde che si ricarica.

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo2211 Visualizza il messaggio
    il telefono purtroppo non si accende proprio, ad ogni modo quando lo collego all'alimentatore lo schermo si accende e compare la batteria verde che si ricarica.
    Quindi il telefono e lo schermo funzionano.

    A parte cambiare il tasto di Power, se è quello che non funziona, cosa ti serve esattamente recuperare ?
    Nel caso potresti provare con un dongle JIG (cfr. QUI o su ebay), per riflashare un qualche firmware.

    Naturalmente perdi tutto il contenuto di sistema, ma dopo il flash il telefono ti resta acceso e puoi provare a metterlo in modalità memoria di massa per accedere alla usb interna... se è quella che ti interessa.

    Altrimenti, con lo stesso principio, puoi provare - tenendo premuti contemporaneamente il tasto home e il volume-up - ad inserire il connettore dell'alimentazione lato telefono, dopo aver già collegato l'altro estremo del cavo al pc.
    Forse - dico forse - ti entra in recovery... e magari qualcosa da li puoi fare. Soprattutto se ne avevi una modificata in precedenza.

    Se è standard, prova la stessa procedura col tasto volume-down, e vedi se entra in download mode.
    A quel punto puoi provare con Odin... come col Jig

    Resta sempre il fatto che se ti interessano sms o dati di configurazione interni, è assai più complesso. E ti conviene tentare di sostituire il pulsante rotto...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di tiso


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo2211 Visualizza il messaggio
    val3r10:il telefono purtroppo non si accende proprio, ad ogni modo quando lo collego all'alimentatore lo schermo si accende e compare la batteria verde che si ricarica.
    Prova a smontarlo togliendo la parte posteriore arrivi al tasto di accensione
    Prova a togliere la parte esterna del tasto quella che vedi fuori dal cell per intendersi e prova a premere sul tasto fisico con la punta di qualcosa
    Così vedi se magari si è rotto il tasto nero o proprio il meccanismo del tasto di accensione

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Il mio blog: OutOfBit


    Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy