Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
Si aspetto...voglio che questa rom sia ricordata almeno per 15 giorni roftlroftl
Ci ho messo tanto impegno e quasi rimesso il mio SGS :D
Ho imparato cose nuove.
Posso tradurre tutto quello che vuoi ora che ho capito....però gli altri sono giusti, cioè noti ed intraducibili...però potete anche consigliarmi...assolutamente :D
Non me li ha dati "Reboot" in sè e neppure l'intestazione "Opzioni telefono", ma il livello di compressione di resources.arsc quando ricompilavo il framework dopo aver modificato gli xml al suo interno ;)
edito oops avevo saltato qualche post
-
Quote:
Val3r10
Comunque mi chiedevo come mai avessi tradotto Reboot, imho intraducibile al pari degli altri termini...
No, è traducibile, avevi ragione...ho appena corretto con "Riavvio"...che calza a pennello. :D
Aspettando che hardcore sforni al più presto il nuovo kernel...non vedo l'ora che la proviate...sembra di avere il Nexus S :D
-
Quote:
Tatuato
No, è traducibile, avevi ragione...ho appena corretto con "Riavvio"...che calza a pennello. :D
Aspettando che hardcore sforni al più presto il nuovo kernel...non vedo l'ora che la proviate...sembra di avere il Nexus S :D
ciao Tatu--------> sembra di avere il Nexus S
x Bellezza? o x Velocita' e Stabilita'?
-
Quote:
ninfole
ciao Tatu--------> sembra di avere il Nexus S
x Bellezza? o x Velocita' e Stabilita'?
A voi l'ardua sentenza...aspettiamo domani o stanotte che magari hardcore fa il nuovo kernel..lo metto su qualche ora e poi posto la rom ;)
p.s. da notare lo screen dell'extended menu...ora modificato :D
-
Ciao ragazzi, sto installando la JPX tramite kies ora dopo aver usato la patch; quello che vi chiedo è: sapete per caso che file system usa questa (a quanto pare velocissima) JPX (o anche JPU, appurato che tra le due cambi poco o niente) ?? Ora, quello che mi domando e di conseguenza domando anche a voi, è: cosa rende questa JPX notevolmente più veloce della JP5 (Froyo 2.2 "originale")? E' stato introdotto l'ext4 o rimane con rfs? una volta installata la JPX (in caso il filesystem fosse rimasto rfs), in linea teorica, effettuando il lagfix e di conseguenza utilizzando l'ext4 avrei un ulteriore beneficio (alla luce del fatto che su nexus s è stato introdotto l'ext4 perchè giudicato migliore e più performante rispetto all'rfs)?? Questa domanda mi sorge spontanea dopo aver notato che in molti hanno sbandierato il fatto che ora si possa utilizzare il galaxy s senza lagfix, questo mi sta benissimo, ma in caso preferissi il filesystem ext4, male non farebbe effettuare il lagfix no?
-
Quote:
zantorocha
Ciao ragazzi, sto installando la JPX tramite kies ora dopo aver usato la patch; quello che vi chiedo è: sapete per caso che file system usa questa (a quanto pare velocissima) JPX (o anche JPU, appurato che tra le due cambi poco o niente) ?? Ora, quello che mi domando e di conseguenza domando anche a voi, è: cosa rende questa JPX notevolmente più veloce della JP5 (Froyo 2.2 "originale")? E' stato introdotto l'ext4 o rimane con rfs? una volta installata la JPX (in caso il filesystem fosse rimasto rfs), in linea teorica, effettuando il lagfix e di conseguenza utilizzando l'ext4 avrei un ulteriore beneficio (alla luce del fatto che su nexus s è stato introdotto l'ext4 perchè giudicato migliore e più performante rispetto all'rfs)?? Questa domanda mi sorge spontanea dopo aver notato che in molti hanno sbandierato il fatto che ora si possa utilizzare il galaxy s senza lagfix, questo mi sta benissimo, ma in caso preferissi il filesystem ext4, male non farebbe effettuare il lagfix no?
Sei assolutamente OT. Non iniziamo che già le pagine sono diventate troppe per cortesia.
Poni il tuo quesito nel thread apposito o creane uno tuo, grazie ;)
-
Tatuato, che tu sappia ci sono problemi con TitaniumBackup anche con la JPX venendo da JP5? Perché sapevo che da JP5 a JPU era un po' un macello... Ad ogni modo aspetto impaziente il link...!
-
Quote:
Stech1987
Tatuato, che tu sappia ci sono problemi con TitaniumBackup anche con la JPX venendo da JP5? Perché sapevo che da JP5 a JPU era un po' un macello... Ad ogni modo aspetto impaziente il link...!
Da JPU a JPX il passaggio è sicuramente meno marcato, ma sai come la penso sui backup...io stesso oggi avrò flashato 20 volte e ora mi trovo con il cell che domani devo risettare da zero...però i programmi li ho installati...il fix su K11B funziona bene...ma visto che abbiamo aspettato finora concediamoci almeno domani...spero che hardcore non si abbandoni alla fiacca... :D
-
Tatuato io ho la RSJP5 ed oggi ho messo questo kernell https://www.androidiani.com/forum/sa...upercurio.html
Posso mettere direttamente la tua sopra?
-
Quote:
Sgucchio
Ripeto: se hai il lagfix voodoo attivato disattivalo dalla recovery, fai wipe di tutto e poi installi la K11 domani (spero...sto attendendo la nuova uscita del kernel di hardcore)...
Pensa che io sono passato a questa ieri dalla JPU_Gingerbread che ha su il Voodoo 5.0.2. ;)