CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 54 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 538
Discussione:

[Rom] (ITV) JPX - K11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano L'avatar di masterverona


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    testata anch'io per tutto il pomeriggio... è veramente una skeggia!!!

    un plauso a Tatuato per questo bel regalo di Natale... penso che se oltre al tasto "thanks" ci sia anche quello "donate" tutti noi nessuno escluso (anche chi si lamenta!!!) dovremmo fare un amichevole obolo al buon tatuato... così per Natale si può regalare un altro SGS per i vari test e tenere quello ufficiale buono da usare... hehehe

    io di mio ho messo anche la circle battery della SUA penultima rom jpu e non m'ha dato problemi... l'unico incoveniente l'ho avuto nel trascinare le icone dei programmi sul desk... ci metteva di media una 30ina di secondi all'una, ma non so a cosa sia stato dovuto!

    è vero che il quadrant è leggermente più basso che della jpu ma usandolo si vede ad occhio, direi, la velocità di esecuzione ed apertura applicazioni!

    ancora complimenti Tatuato e grazie grazie grazie per la sbatta che ti fai.... per noi!

    Buon Natale anche a te!!!!

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato masterverona per il post:

    krikri84 (20-12-10),Tatuato (20-12-10)

  3.  
  4. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stech1987 Visualizza il messaggio
    Credo che tu stia parlando di Launcher Pro: lo trovi sul market
    Grande.... XD ora è perfetto...

  5. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da futurama92 Visualizza il messaggio
    oh ma ragazzi state calmi, è o non è il topic della rom? non si possono dire le proprie annotazioni? il quadrant può misurare quel numero che vuole. Io solo detto che il menù è lento e non scorrevole come prima. Se non si può esprimere la propria opinione basta dirlo. Valerio cortesemente prima ha risposto facendomi notare il topic del kernel e siccome non avevo ben capito ho chiesto
    Il fatto del menu lento solo te lo hai... prova a tornare a eclair poi a jp5 e metti la rom.. non dovresti avere poi questi problemi..

  6. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @guarda tatuato io ho installato la batteria circolare che usavo nella tua rom precedente quindi nn impazzirti a farla un'alra va bene quella

  7. Il seguente Utente ha ringraziato krikri84 per il post:

    Tatuato (20-12-10)

  8. #215
    Androidiano L'avatar di futurama92


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Castagnaro (VR)
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    anche valerio ha avuto questa sensazione

  9. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/sa...ngerbread.html
    se dovesse servire a qualcuno questo è il link del lockscreen originale e della batteria circolare.

  10. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterverona Visualizza il messaggio
    testata anch'io per tutto il pomeriggio... è veramente una skeggia!!!

    un plauso a Tatuato per questo bel regalo di Natale... penso che se oltre al tasto "thanks" ci sia anche quello "donate" tutti noi nessuno escluso (anche chi si lamenta!!!) dovremmo fare un amichevole obolo al buon tatuato... così per Natale si può regalare un altro SGS per i vari test e tenere quello ufficiale buono da usare... hehehe

    io di mio ho messo anche la circle battery della SUA penultima rom jpu e non m'ha dato problemi... l'unico incoveniente l'ho avuto nel trascinare le icone dei programmi sul desk... ci metteva di media una 30ina di secondi all'una, ma non so a cosa sia stato dovuto!

    è vero che il quadrant è leggermente più basso che della jpu ma usandolo si vede ad occhio, direi, la velocità di esecuzione ed apertura applicazioni!

    ancora complimenti Tatuato e grazie grazie grazie per la sbatta che ti fai.... per noi!

    Buon Natale anche a te!!!!
    mi sa che hai fatto una cagata
    con la circle battery della jpu ti sei ciucciato probabilmente l'extended menu e qualche altra modifica probabilmente.
    va a sostituire tutto il framework!!!

    o sbaglio ?



    non è che ti cambia solo l'icona

  11. #218
    Androidiano L'avatar di mandrak3


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Solofra AV
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi...mi aiutate?
    Io sn con la jp5 e Rom Manager dice ke ha installato la ClockWork ma qnd poi clicco su Riavvia in recovery appare la Android Recovery 3e!!! Come faccio a mettere la CW? Cambio kernel? Quale metto?
    Altra cosa...visto ke Rom Manager ha la voce Installa Rom da sd....posso usare qst voce senza mettere la ClockWork? Potrei installare il fix e poi la rom direttamente da li no?
    Spero nel vs aiuto.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    idem qualcuno mi sa dare un aiutino

  12. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve! Ho eseguito esattamente la procedura scritta,quando ho fatto "installa JPX - K11" mi ha dato un errore su sym system/bin/cat al line 5 e è venuto scritto operazione abortita. Solo che ora il telefono rimane bloccato nella schermata principale.. Qualcuno ha qualche soluzione? Grazie

  13. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rimane su GALAXY S GT-I9000. Non mi fa neanche andare su recovery o download..

Pagina 22 di 54 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy