Uff è un ora che giro sul forum in attesa della rom... XD cavolo fino a questo punto ci hai fatto arrivare tatuato!!!! XD
Visualizzazione stampabile
Uff è un ora che giro sul forum in attesa della rom... XD cavolo fino a questo punto ci hai fatto arrivare tatuato!!!! XD
Link per la rom ed il fix in prima pagina. Seguite le istruzioni. Ho parlato con hardcore e mi ha detto che non avrebbe fatto nuove release al momento. Godetevela e fatemi sapere. Leggete bene la prima pagina, perfavore! ;)
5000 letture? WOW :)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ci mancherebbe pure la critica....
Non posso stabilire io da che rom dovete provenire...basta da una Froyo qualsiasi senza lagfix attivi e con una situazione della partizione non frammentata...queste nozioni non le devo scrivere io....le dovete acquisire voi leggendo nei vari thread a disposizione. Io stesso vado per prova...se non mi va bene la rom per velocitào stabilità allora tento la via più lunga descritta nel 3D della K9.
la sto installando......roftl
grande tatuato! :) Non speravo di trovarla questa mattina e invece, sorpresa! ;)
Ora la monto e farò un post con le mie considerazioni dettagliate. Solo due curiosità:
1) Montata questa credi ci sarà qualche esigenza particolare di dover aggiornare alla itv ufficiale (kies) quando uscirà? in teoria, essendo la tua una full ITV, possiamo stare buoni così finchè non ci arriva qualche aggiornamento migliore, no? :)
2) Tu ce l'hai il noto bug della batteria a "98%"? L'ho riscontrato in ogni rom jpu, quindi volevo sapere se persiste anche in questa jpx. Grazie!
Ottimo ;)
Colgo l'occasione per dire che:
Indicazioni precise in prima pagina...semplici e mirate!
@ fox
Se ci dovesse essere una build migliorata ma non solo con csc diverso allora la si potrebbe anche provare anche se gingerbread è imminente e con questa ho tutto....quindi io ci rifletterei...poi il mio cell si deve un pò riprendere dai tanti flash fatti per assicurarvi una rom senza problemi come questa, nessun bug della batteria, la percentuale funziona come deve, a tal proposito si può fare un wipe battery stats dopo aver caricato al massimo il cell ;)
la sto scaricando anche io ma la tre qui ormai è diventata lenta per problemi ai ripetitori...
allora facci sapere come è appena la installi
bravo tatuato
bel regalo di natale che ci hai fattoroftlroftl:)