penso la stiamo scaricando in massa e mi da tempi biblici per il download roftl
E' una transumanza roftl
intanto ho disabilitato il voodoo tramite recovery in attesa del nuovo pascolo ;)
Visualizzazione stampabile
penso la stiamo scaricando in massa e mi da tempi biblici per il download roftl
E' una transumanza roftl
intanto ho disabilitato il voodoo tramite recovery in attesa del nuovo pascolo ;)
Appena installata.....faccio delle prove e vi faccio sapere.....GRANDE TATUATO....
complimenti. la jpu ginger era fenomenale, questa lo sarà ancora di più
semi OT: Mi chiedevo già nell'altro post come mai qui hai optato per il kernel di speedmod e non per il kernel originale (con l'aggiunta del voodoo)
ed inoltre...come mai sconsigli il lagfix mentre sulla ginger era già attivo al riavvio (ed inoltre non avrebbbe avuto molto senso mettere kernel originale + voodoo se non attivi quest'ultimo
soprattutto alla luce del fatto che supercurio e speedmod hanno recentemente collaborato per assicurarci un ext4 con safemount che non creasse probemi in caso di FC o crash (e che a quanto ne so sono piuttosto simili in caso di scelta ext4all)
grazie e complimenti di nuovo
ciao
No scusa...ho dimenticato di metterci dopo "roftl"
Figurati ;)
@ elivagar
...semplicemente? Ho provato e poi ho deciso. Consiglio di non attivare il lagfix su ogni kernel speedmod perchè il processo di trasformazione della partizione tra Speedmod e Voodoo è molto diverso. Sulla JPU era di serie il voodoo, il quale senza lagfix attivo è imho meno prestante...tanto è vero che il concetto di Voodoo di supercurio era sinonimo di ext4, quindi di lagfix, mentre Speedmod si è preoccupato in primis di alcune modifiche dello scheduler ecc. e poi ha inserito nella recovery modificata le opzioni per i vari lagfix.
In download... non ho i cavi in ufficio ma vedo di caricarla col Bluetooth roftl
Bellissima, la sto provando ora ed è davvero rapidissima!
Solo, credevo ci fosse la tastiera Gingerbread... Qualcuno sa dirmi dove posso reperire la versione ITA con feedback aptico?