Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
Questa è la versione 2.2.6, sinceramente mai avuto problemi, prova a fare un wipe della dalvik e della cache ;)
Ma entrando nella applicazioni, la versione del market è 2.2.7
-
tatuato manca il nome di battaglia a questa rom;)
no stai pensando a una rinominzaione?
magari tipo è solo un esempio jpx supreme
roftlroftl
-
[QUOTE=ggregori;261132]
Quote:
Tatuato
Questa è la versione 2.2.6, sinceramente mai avuto problemi, prova a fare un wipe della dalvik e della cache ;)
Ma entrando nella applicazioni, la versione del market è 2.2.7
Allora è stato indicato male nel post in cui l'ho presa...buono a sapersi comunque, grazie ;)
Ripeto però...a me va benissimo davvero. Esegui i wipe da me descritti e riprova ;)
@ silvestro80
In effetti io sono un tipo che bada molto alla sostanza...un nome eccelso può dare una rom pessima e viceversa... :D
Infatti noterete che non mi paice neppure modificare il build.prop ma lascio la denominazione della build di appartenenza.
-
[QUOTE=Tatuato;261139]
Quote:
ggregori
Allora è stato indicato male nel post in cui l'ho presa...buono a sapersi comunque, grazie ;)
Ripeto però...a me va benissimo davvero. Esegui i wipe da me descritti e riprova ;)
@ silvestro80
In effetti io sono un tipo che bada molto alla sostanza...un nome eccelso può dare una rom pessima e viceversa... :D
Infatti noterete che non mi paice neppure modificare il build.prop ma lascio la denominazione della build di appartenenza.
anche io nel mio campo amo di pù la sostanza e la riuscita dell'operazione piuttosto ke la scena
ma a grandi opere un bel nome ci vuole...
;)
-
[QUOTE=silvestro80;261142]
Quote:
Tatuato
anche io nel mio campo amo di pù la sostanza e la riuscita dell'operazione piuttosto ke la scena
ma a grandi opere un bel nome ci vuole...
;)
Tra qualche giorno dopo averla provata, allora....ognuno dica quello che reputa le si addice di più! ;)
-
nn appena ritorno da lavoro provvedo subito all'installazione...io cm al solito opto x l'installazione pulita e da zero!cosi posso godermi in pieno prestazioni.
cmq nn ci sn dubbi: "Tatuato for President".roftlroftl
-
[QUOTE=Tatuato;261154]
Quote:
silvestro80
Tra qualche giorno dopo averla provata, allora....ognuno dica quello che reputa le si addice di più! ;)
ottima idea volevo proportela;)
cinque minuti al termine del down load non finisce piu:'(
inizio copy su SGS :-)
-
bene quindi su questa rom lagfix o vooodo non importa farli???
stasera appena torno la monto:):):)
non riesco ad aspettare..:)
-
[QUOTE=Tatuato;261154]
Quote:
silvestro80
IO PROPONGO SUPERTATOO...
ora la installo:p:p
-
Quote:
samurai
bene quindi su questa rom lagfix o vooodo non importa farli???
stasera appena torno la monto:):):)
non riesco ad aspettare..:)
;)
Ragazzi colgo l'occasione per augurarvi buon pranzo...il mio regalo di natale l'ho fatto :D