Visualizzazione stampabile
-
che figata il logo nexus roftlroftl
adesso sta inizializzando
wait... .... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... .. ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... .... ... ... ... ... ... .... ... ... e dai parti... ... ... ... ... ... ... .. ... ... ... .. ... ... ... ... .... ... ... ... ... ... ... ... ..eccoci
linua.... bulgara direi va bene roftl
bellissima ottimo lavoro tatuato
è bella fluida già anche tweak attivati
:-[:-[:-[
-
Grazie mille per questa attesissima rom e davvero un inchino di fronte al mazzo che ti sei fatto per noi!
Mi sai dire se posso mettere la battria circolare editando il framework con il sito internet segnalato su xda senza combinare casini ?
Cmq mitico !!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Anch'io sarei interessato alla batteria circolare con percentuale.... come fare?
Grazie mille
;)
-
3 minuti al termine.. GRANDE TATUATO!!:):):) grazie mille per il regalo, adesso tocca a noi fartene uno:
non fare domande off topic come nelle altre discussioni! roftlroftl
-
Ciao tatuato grazie per la rom, è bellissima!
ho una domanda, in questo punto consigli di abilitare i tweaks (5).
*** Consiglio di attivare i soli tweaks (5), niente lagfix dalla recovery sotto la voce Advanced ULK features----->Tweak options.
la voce Advanced ULK features e tweakm option pure, mi escono 4 scelte da fare, quale uso?
grazie in anticipo,
Luca
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
Questa è la versione 2.2.6, sinceramente mai avuto problemi, prova a fare un wipe della dalvik e della cache ;)
Ho provato a fare un wipe della dalvik e dalla cache e nulla. Ho provato a fare un wipe di tutto e reinstallare tutto e nulla....Ho provato a cambiare rom e addirittura mi sono trovato il market 2.12 ....!!!!
Ora sto provando a installare la JPX da Kies e vedremo cosa succede....
-
Quote:
ggregori
Installata. Bella e reattiva. Grazie Tatuato.
Unico problema, entrando nel market tra le Mie applicazioni "Si è verificato un errore del server..".
Con il Galaxy TAB stessa versione del market 2.2.7 e stesso account nessun problema.
Io ho il tuo stesso problema da ieri, pur non avendo ancora installato la Rom, quindi penso che sia un problema di Market che colpisce selettivamente...
-
Quote:
Christian
Io ho il tuo stesso problema da ieri, pur non avendo ancora installato la Rom, quindi penso che sia un problema di Market che colpisce selettivamente...
Infatti credo proprio di sì. Provato con tutte le ROM possibili e sempre stesso problema. Strano che con il TAB, stesso account, nessun problema .....misteri di Google .......
-
Quote:
Cicch
Ciao tatuato grazie per la rom, è bellissima!
ho una domanda, in questo punto consigli di abilitare i tweaks (5).
*** Consiglio di attivare i soli tweaks (5), niente lagfix dalla recovery sotto la voce Advanced ULK features----->Tweak options.
la voce Advanced ULK features e tweakm option pure, mi escono 4 scelte da fare, quale uso?
grazie in anticipo,
Luca
il consiglio di Tatuato è di attivarli tutti! e anche il mio roftl
-
Quote:
nigno
il consiglio di Tatuato è di attivarli tutti! e anche il mio roftl
ok grazie mille^^