grazie per il regalo
Visualizzazione stampabile
grazie per il regalo
La rom va benissimo ma leggere il numero dentro la batteria verticale è da 12/10 hihihi ;)
Se si potesse cambiare ad orizzontale sarebbe moolto più leggibile.
Per il resto è la migliore rom mai usata finora... molto fluida e reattiva anche la batteria sembra tenere bene!
Il logo all'avvio è strafigo!!!!
sto impostando tutto nel cell e come prima impressione devo dire che mi sono pure dimenticato di attivare i tweaks per quanto è reattiva...
li ho appena abilitati usando la recovery dell'extended menù...
gps fissato in un pugno di secondi...
ok la devo ancora testare come si deve, ma devo dirtelo, fatti assumere da samsung ;)
Rom ai limiti della perfezione, cioè con tutto quello di cui abbiamo bisogno.
Scaricate gente, scaricate la rom :cool:
Grazie mille Tatu!La roma è una scheggia!
Ho notato che l'appilcazione "press Reader" ora è funzionante a differenza delle versioni (anche ufficiali).
Comunque ottimo lavoro...come sempre!
Grazie!
Ciao Tatuato, avrei una domanda (trita e ritrita :)) Sono da poco passato alla tua JPU Gingerbread con k10k senza lag fix abilitati partendo da zero e vorrei se é possibile evitare di dover nuovamente reinstallare tutte le app una alla volta. Poichè adesso funziona tutto alla grande posso evitare di fare wipe data/cache /davlik prima di installare la tua JPX? Oppure, esiste un metodo indolore per ottenere lo stesso risultato? Ho letto che Titanium backup ha problemi con la JPu.
Ti ringrazio infinitamente per il fantastico lavoro che stai facendo.
L'hai già scritto...con calma...non ripetiamo post che già di per sè sono alquanto OT considerando che mi sono sbattuto nello scrivere tutto al primo post per evitare questo genere di domande...
Io sconsiglio di ripristinare le app tramite Titanium o altri...il metodo + pulito è quello di reinstallarle una ad una.
Per la batteria o altro...mi rendo conto che certe scelte sacrificano magari l'utilizzo per l'estetica ed altre viceversa...ma....ora voglio un pò di tregua...devo tornare al mio lavoro vero...oggi ricevo clienti e scrivo atti giudiziari :D
reinstallare le app una alla volta è il metodo piu' sicuro rispetto ai backup, almeno da quanto ho letto.
I wipe non puoi evitarli, in quanto cmq sia l'installazione della rom wippa tutto.
EDIT
ooopppssssss...!!!! mi hai soffiato di un attimo il post ;) ma che sei ancora quì??? Vai e goditi il natale TatuChristmas ;)
una sola parola: SPETTACOLO!!
veramente una rom perfetta x ora! anche senza lagfix va che è una meraviglia!! Grazie!
Scusate se rompo i maroni ma nessuno ha installato un indicatore batteria circolare? secondo me è il piu' funzionale di tutti!