Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
claustro
Scusate se rompo i maroni ma nessuno ha installato un indicatore batteria circolare? secondo me è il piu' funzionale di tutti!
nelle ultime rom provate, alcune volte istallando da soli un icona della batteria si richia di avere qualche problema ... per questo avevo chiesto di averla di default ... ora se tatuato mi dice che la possiamo istallare senza problemi vi posto subito il link corretto per il flash da CWM
-
Quote:
Tatuato
La tastiera c'è e come....la si deve attivare dalle impostazioni...così come la lingua italiana. Ma il feedback aptico non funziona ancora, è così per ora.
Mea culpa, non l'avevo notato: avevo solo tenuto premuto nel campo di inserimento, ma non essendo attiva non mi appariva tra quelle selezionabili roftl
Ad ogni modo è davvero una scheggia... Credo proprio che fino a GingerBread non cambierò ROM... Ma tu non fare scherzi che me ne butti fuori un'altra, però :p
-
Ciao,
Ho installato anche io questa Rom.
Tutto ok!.
Tra l'altro volevo dirvi che funziona anche kies, il telefono viene rilevato correttamente!
Tutto molto bello, se volessi eliminare la home gingerbread, basta usare titanium backup?
-
Quote:
unnamed
nelle ultime rom provate, alcune volte istallando da soli un icona della batteria si richia di avere qualche problema ... per questo avevo chiesto di averla di default ... ora se tatuato mi dice che la possiamo istallare senza problemi vi posto subito il link corretto per il flash da CWM
ti prego postala... la batteria circolare + percentuale è la scelta migliore secondo me.
-
Ciao,
dato che l'icona della batteria non mi piaceva molto, ho sostituito le immagini del framework-res.apk con altre tramite winrar.
Ho poi sostituito il framework-res.apk con quello modificato da me, riavviato e tutto OK.
La rom è veramente fantastica, velocissima e completa.
Grazie Tatuato e Buon Natale
-
Quote:
Tatuato
L'hai già scritto...con calma...non ripetiamo post...... :D
Scusa, mi si era impallata la rete e mi ha salvato due volte il post senza conferma. Ho provveduto a cancellare il duplicato. Grazie.
Buoni atti giudiziari ;)
-
una domanda
ma con il fix in ext 4 non dovrebbe andare meglio?.....e poi non si potrebbe avere la regolazione fast per gli effetti grafici? .....grazie sempre riconoscente....
-
Allora...mi sembra troppo facile la cosa...ci deve essere qlc ke nn ho capito.
X esempio.....se ho la JP5 con recovery 3e ho letto ke Rom Manager nn installa la ClockWord quindi devo cambiare kernel e metterne uno con la 2e? Se sì quale consigliate?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Tatuato
La tastiera c'è e come....la si deve attivare dalle impostazioni...così come la lingua italiana. Ma il feedback aptico non funziona ancora, è così per ora.
[MOD] MTM Gingerbread Keyboard for SGS - Haptic Feedback Working [v2.2 12/14/2010] - xda-developers
Se ti interessa qui dicono che il feedback aptico con questa versione funza... Ma non ho capito se si può installare il language pack italiano che c'è sulla tua anche qui... Dacci un'occhiata tu magari ;)
-
Sono io che mi sbaglio o lo scorrimento del menù delle applicazioni è più lento con questa rom? ho fatto quadrant e mi da 1223 con tutti e 5 i tweak attivi e lagfix disattivato. Ho adw.launcher però prima andava fluido.
P.S. Grazie tatuato per la rom