Visualizzazione stampabile
-
come postato nella JPU Gingerbread.....ti rinnovo i complimenti!
perdonami la domanda ma che differenze ci sono fra le due esattamente?
io a dire il vero ancora non ho ben capito la differenza fra jpu e jpx, perdonatemi ma da alcune settimane riesco a seguire pochissimo il mondo android
qui vedo il kernel di speedmod, come mai questa scelta? io l'ho sempre privilegiato ma devo dire che la tua jpu gingerbread con kernel voodoo funziona davvero bene!
grazie!:)
-
ci risiamo,mi tocca riflashare.ma sono contento grazie tatuatoroftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
ibra13
ci risiamo,mi tocca riflashare.ma sono contento grazie tatuatoroftl
Va beh io fortunatamente non uso 10000 apps però mi sono salvato quella ventina di apps sulla microsd.... con il sync agenda e contatti su gmail sto un attimo a ripristinare senza noie...
bravo il "nostro" avvocato...poi mi dirai quando cavolo dormi visto che il lavoro ti porta via un bel pò di tempo libero!!!
Ciao cumpà!
-
Mi dite come si fa a flashare la XXJPX?
Ho scaricato il tar ma c'è solo il PDA, devo usare il modem e il CSC della JPU? e che pit uso 803 o 502?
-
Sei nel thread sbagliato!
Cmq, se arrivi dalla JPU, nulla. Ti basta flashare, ma senza repartition e senza pit.
Metti solo la rom in "pda" e flasha! Non dimenticare di fare wipe e reset di data e cache.
ciao
-
Grandissimo!!!!
1) notte con il cell acceso
2) mattina ancora oltre il 90%
3) qualche chiamata, messaggi durante il giorno
4) giochicchiato qualche livello a slice it e angry birds con mia nipote
5) download 4 canzoni winx per la stessa nipote e ascoltate in macchina durante il viaggio
6) foto e video per tutto il compleanno di mia nonna che poi facevo vedere agli invitati che mi facevano i complimenti per come si vede, addirittura la badante di mia nonna mi diceva che finalmente si vede piu' magra nei video! ahah l'applicazione slim mi manca ;)
7) viaggio di ritorno di nuovo ascoltato le canzoni winx e che due maroni volanti e fatati! più scaricato cinetrailer, installato e download trailers magamind per farlo vedere alla peste
8) mentre scrivo ancora la batteria è al 20% ed è mezzanotte e 33 minuti...
il tutto con lo sfondo animato thunderstorm con tuoni e fulmini con colore inferno, immancabile ormai.
Sincronizzazione, rilevamento posizione, scambio dati, tutto disabilitato e abilitato solo quando serviva tramite apndroid.
Tatuato, con la JPU-Gingerbread hai superato te stesso e ormai aspetto solo che esci in edicola come settimanale ;)
Grazie assaie :)
-
Tatuato, mi sono iscritto solo perché ho notato che stai dando più supporto qui che su XDA! :) Comunque la release Gingerbread ormai è ufficiale in Europa, aspetterò una tua ROM basata sulla Gingerbread ufficiale italiana!
-
complimenti per il tuo ottimo lavoro oggi mi sono deciso a flashare una delle tue rom...ma qui ormai ne sforni una dietro l'altra e sembra a leggere i post ke sono una più fantastica dell'altra al punto che non so quale scegliere tra ormai se ci mettiamo anche questa le tre jp5 k9, giner e questa consigli a questo punto magari da chi le ha provate già tutte
anche con questa rom il production code rimane invariato?
complimenti ancora
-
Consiglio a tutti di fare un format della sd interna.. Una volta fatto ho notato con advance task killer che i processi non si aprono più da soli.. :)
-
We nuova jpx :) grande;)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk