Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
futurama92
Sono io che mi sbaglio o lo scorrimento del menù delle applicazioni è più lento con questa rom? ho fatto quadrant e mi da 1223 con tutti e 5 i tweak attivi e lagfix disattivato. Ho adw.launcher però prima andava fluido.
Guarda di QUA, visto che probabilmente dipende dal kernel e non dalla rom...
Io parlo di JPX stock, perché ancora non ho avuto l'onore di montare questa, ma probabilmente il problema è lo stesso. E dipende dal kernel del 2.2.0, con solo i moduli (=driver) successivi, montato su Froyo 2.2.1 ...
-
ciao volevo sapere come rimettere il lockscreen originale samsung....sempre che sia possibile....ringrazio ancora tatuato per il suo costante lavoro!!
-
bella rom tatu bravo voglio solo vedere come va la batteria per il resto una bomba.
P.S.per il lockscreen l'indicatore della batteria ecc. sono già postati da tatuato nella pagina della penultima rom.andiamocele almeno a cercare noi visto che tatuato ci mette a disposizione tutto anche perchè sennò(parlo personalmente)diventeremmo scemi a forza di cercare in giro per i forum,qui c'è tutto è fatto bene e in italiano.
-
Quote:
krikri84
bella rom tatu bravo voglio solo vedere come va la batteria per il resto una bomba.
P.S.per il lockscreen l'indicatore della batteria ecc. sono già postati da tatuato nella pagina della penultima rom.andiamocele almeno a cercare noi visto che tatuato ci mette a disposizione tutto anche perchè sennò(parlo personalmente)diventeremmo scemi a forza di cercare in giro per i forum,qui c'è tutto è fatto bene e in italiano.
sì lo so grazie... ma volevo sapere se erano compatibili con questa rom. ;)
-
Quote:
Val3r10
Guarda di
QUA, visto che probabilmente dipende dal kernel e non dalla rom...
Io parlo di JPX stock, perché ancora non ho avuto l'onore di montare questa, ma probabilmente il problema è lo stesso. E dipende dal kernel del 2.2.0, con solo i moduli (=driver) successivi, montato su Froyo 2.2.1 ...
infatti.. a me il quadrant varia da 1050 a 122* con una ventina scarsa di app installate... è proprio una sensazione di freno a mano tirato... quindi al momento niente soluzione?
-
kernel per jpx 11
sto provando il kernel vodoo per jpx ...volaaaa!!!
-
Innanzitutto grazie a Tatuato per il lavoro fatto, ma ora avrei bisogno di una dritta.
Tatuato ci ha promesso una rom da favola e dai primi post sembrava che che così fosse, poi pare che lo scorrimento dei menù sia "lento" e c'è già qualcuno che cambia kernel. Io, che sono digiuno di certi argomenti faccio fatica a capire se i problemi di fluidità sono dovuti ad una non corretta installazione, come suggerito da Tatuato oppure se c'è qualche problema di kernel e quindi dovrò capire cosa installare dopo il flash.
Tatuato, tu che dici? Qualcun altro nota rallentamenti nel menù oppure è una cosa cronica solo di futurama92?
-
Quote:
Giorgiobin
Innanzitutto grazie a Tatuato per il lavoro fatto, ma ora avrei bisogno di una dritta.
Tatuato ci ha promesso una rom da favola e dai primi post sembrava che che così fosse, poi pare che lo scorrimento dei menù sia "lento" e c'è già qualcuno che cambia kernel. Io, che sono digiuno di certi argomenti faccio fatica a capire se i problemi di fluidità sono dovuti ad una non corretta installazione, come suggerito da Tatuato oppure se c'è qualche problema di kernel e quindi dovrò capire cosa installare dopo il flash.
Tatuato, tu che dici? Qualcun altro nota rallentamenti nel menù oppure è una cosa cronica solo di futurama92?
Ma tu lo hai installato? Lo hai testato?
-
Quote:
blackie84
ti prego postala... la batteria circolare + percentuale è la scelta migliore secondo me.
qui trovi un pò di modelli ma nessuno che ancora supporti la jpx, magari cercando meglio trovi qualcosa. io ora sono di corsa poi quando ho due sec ti posto direttamente il file
-
Ragazzi un pò di tregua...io prendo in considerazione tutto ma non è che schioccate le dita ed è fatta...la gente lavora pure...
Appena possibile cerco di fare la batteria circolare e il volume incrementale di default...però state buoni...non è questa una questione di vita o di morte.
Edit: rileggendo un pò...cavolo ma siete incontentabili e chi dice che questa rom ha il freno a mano tirato per via del punteggio di Quadrant allora davvero il freno a mano ce l'ha tirato in testa.
Io ciò che prometto...ammesso che l'abbia mai fatto...dò!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk