staccato la batteria??
Visualizzazione stampabile
staccato la batteria??
si,ma lo riaccendo e rimane lì..quando poi lo metto sotto carica,rimane la schermata della batteria completamente scarica,ma non sembra che lo carichi! ma che errore è quello che mi ha dato? dopo quel errore si è riavviato e di è bloccato lì..
Ci mancherebbe altro, hai ragione su questo...però capisci che dopo ore di sbattimento mi venite a scrivere cose che davvero non esistono e non sono esistite in 48 ore di cell acceso...personalmente un SGS così reattivo non l'ho mai avuto neppure con lagfix attivo ;)
@ mandrak3 Dreamer81
Come al solito mancano proprio i concetti ormai divenuti assodati sull'installazione di una rom...dovete avere una CWM derivata dal kernel speedmod che flashate via Odin...ancora stiamo a ripetere simili cose....non se ne può più....mi sa che mi conviene aprire un 3D a mio nome in cui dare risposte a simili domande...è come se foste attratti.. :D ....quando invece esistono altri 3D che sono molto seguiti da utenti di spessore...
@ kekko...etc
Io l'ho installata almeno 20 volte...hai qualche problema al tuo cell...non c'è altra spiegazione...la rom davvero posso dire che non ha difetti...magari parti da una situazione instabile tu...e non è il 3D giusto questo per affrontare problematiche a monte dell'installazione di una rom.
Tatuato...hai ragione e kiedo venia ma nn ho mai messo una rom e quindi sono a digiuno....ovvio ke ki ha gia fatto cose simili evita.certe.domande ovvie xke ha gia acquisito certe nozioni. Io seguo un po le cose ma leggendo i vari topic mi era sfuggito qlc a quanto pare. Cmq scarikerò la speedmod, metterò la cw e poi la tua rom....purtroppo il fatto di dover fare diversi passaggi mette insicurezza nei possessori inesperti...e prima di fare casini su un cel da 600 euri...uno legge e vuole capire bene e quindi fa domande specifike sulla propria posizione xke ovviamente una guida nn potra mai prendere in considerazione tutti i casi.
Cmq sia grazie della risposta...grazie della rom e scusate l'ignoranza di noi niubbi.
Beh...ke dite...kiudo qui? ;-) lol
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ottima rom tatuato! In attesa di gingerbread questa è un ottima ricetta! Unica cosa che mi sembra di aver letto che qualcun'altro ti ha segnalato è la percentuale della batteria che così com'è è un po' inleggibile sarebbe bello avere la circle con la percentuale al centro...:cool:
Intanto un strepitoso grazie a Tatuato per l'ottimo lavoro svolto! Solo ieri ho installato la JPU GINGERBREAD by Tatuato e sono rimasto sbalordito!
La domanda nasce spontanea, e chiedendo scusa in anticipo chiedo:
Posso installare la JPX provenendo dalla JPU APPENA INSTALLATA senza passare dalla JP5???
GRAZIE A TUTTI ED IN PARTICOLARE A TATUATO!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
lo ripeto: rom spettacolare! + la uso + la noto veloce! incredibile.
ho una richiesta: potresti postare uno zip da flashare con dentro il kit auto?
Eppure tatuato mi dispiace dirtelo però a me va così... Vengo dalla tua gingerbread, wipe cache, data, davil. Installato da zip e poi fix kernel e va così. Lo so che è uno sbattimento programmo anche io cose basilari e so cosa vuol dire. Ti dico il mio fatto solo per correttezza. Dopo se a te non è successo sarò sfigato io. Valerio aveva un mezzo problema simile se hai notato
ciao, io avevo la jpu di tatuato e ci ho flashato subito questa senza alcun problema :)
l'unica accortezza è stata quella di disabilitare i lagfix e fare i 3 wipe...poi tutto liSSio, come al solito!!
d'altronde se non è una garanzia il buon tatuato...;)
Comunque, @Tatuato: davvero ottima rom, migliore della precedente SENZA alcun dubbio...senza i lagfix (ma solo con i tweak) va praticamente come la precedente con i lagfix...impressionante :o Senza i lagfix noto un deciso decremento dell'uso della batteria, e questo è ottimo :D
Se qui o su XDA appare qualcosa per mettere la batteria circolare direi che siamo a cavallo roftl Magari mi farò venire la scimmia e proverò un qualche kernel nuovo, e poi ti dirò :cool:
Era meglio se non lo facevo sigh
ho messo la circle battery della jpu e ora non parte più il Cell sigh
reistallo la rom e aspetto