Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkoglione
si,ma lo riaccendo e rimane lì..quando poi lo metto sotto carica,rimane la schermata della batteria completamente scarica,ma non sembra che lo carichi! ma che errore è quello che mi ha dato? dopo quel errore si è riavviato e di è bloccato lì..
Ti conviene ripartire da capo,stacca la batteria,entra in download mode e inizia tutta la trafila
-
Quote:
Tr4um4
mi sa che hai fatto una cagata :D
con la circle battery della jpu ti sei ciucciato probabilmente l'extended menu e qualche altra modifica probabilmente.
va a sostituire tutto il framework!!!
o sbaglio ?
non è che ti cambia solo l'icona
mi autoq8 ,
cmq qualcuno sa come mettere il widget che si vede nella prima immagine con il credito residuo e il widget da parte che io non li trovo ?
grazie anticipatamente
-
Quote:
n0m4d
Ottima rom tatuato! In attesa di gingerbread questa è un ottima ricetta! Unica cosa che mi sembra di aver letto che qualcun'altro ti ha segnalato è la percentuale della batteria che così com'è è un po' inleggibile sarebbe bello avere la circle con la percentuale al centro...:cool:
mi associo anche io..batteria circolare e la miopia ci guadagna||||:D:D
-
Una aggiunta...scusate....ma voglio capire.
Ke succederebbe se mettessi le rom nella sd senza clockword e le installo direttamente da rom manager?
Così eviterei di flashare la speedmod.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Dreamer81
Una aggiunta...scusate....ma voglio capire.
Ke succederebbe se mettessi le rom nella sd senza clockword e le installo direttamente da rom manager?
Così eviterei di flashare la speedmod.
Non lo so ma non fare caxxate... metti il kernel come dice tatuato e non avrai problemi.. :)))
-
Quote:
vavi88
Ti conviene ripartire da capo,stacca la batteria,entra in download mode e inizia tutta la trafila
ovviamente se ti funziona la combinazione tasti...senno' c'e' una sezione dedicata a questi problemi...
buon lavoro...
-
tatuato è da oggi che testo la rom veramente impressionante! ho caricato le app senza problemi e non ne ha risentito minimamente! la percentuale nella batteria era come la desideravo e il tema rimane integro e perfetto! Beh che dire Buona Natale!!!roftlroftlroftl grazie mille per il regalo! l'unica cosa che attenderò sarò il kernel per il resto solo una parola..GRAZIE!
-
Quote:
Tr4um4
mi autoq8 ,
cmq qualcuno sa come mettere il widget che si vede nella prima immagine con il credito residuo e il widget da parte che io non li trovo ?
grazie anticipatamente
il widget del credito residuo lo trovi sul market infocostitre.
Ciao
-
In realtà è 3 widget ;)
Ragazzi la batteria circolare è una cosa molto fattibile e facilmente risolvibile...devo solo trovare un pò di tempo. A molti (me compreso) va bene anche quella presente nella rom per mantenere l'aspetto tipico di gingerbread...ma in fondo chi sono io per giudicare i gusti assolutamente soggettivi? :)
Vi chiedo solo di non tentare flash inutili per evitarvi problemi. Per ora attendete un pochino ;)
@ futurama92
Non ho letto del problema di lentezza di Valerio, ma in ogni caso ritengo sia solo un caso, davvero...anche perchè posso con fierezza sottolineare che questa rom è velocissima.
Per il discorso del kernel devo dire che non sono così ansioso di cambiarlo...il k11b con il fix va davvero bene sia come batteria che velocità del sistema. Avete provato come ho scritto al primo post ad attivare tutte le animazioni? Sono velocissime e senza l'ausilio di spare parts.
Notte brava gente e grazie a tutti per i complimenti e consigli...mio sprono per imparare e condividere con voi i miei progressi. ;)
-
Quote:
Tatuato
In realtà è 3 widget ;)
opss...mi sono confuso :-[