Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
In realtà è 3 widget ;)
Ragazzi la batteria circolare è una cosa molto fattibile e facilmente risolvibile...devo solo trovare un pò di tempo. A molti (me compreso) va bene anche quella presente nella rom per mantenere l'aspetto tipico di gingerbread...ma in fondo chi sono io per giudicare i gusti assolutamente soggettivi? :)
Vi chiedo solo di non tentare flash inutili per evitarvi problemi. Per ora attendete un pochino ;)
@ futurama92
Non ho letto del problema di lentezza di Valerio, ma in ogni caso ritengo sia solo un caso, davvero...anche perchè posso con fierezza sottolineare che questa rom è velocissima.
Per il discorso del kernel devo dire che non sono così ansioso di cambiarlo...il k11b con il fix va davvero bene sia come batteria che velocità del sistema. Avete provato come ho scritto al primo post ad attivare tutte le animazioni? Sono velocissime e senza l'ausilio di spare parts.
Notte brava gente e grazie a tutti per i complimenti e consigli...mio sprono per imparare e condividere con voi i miei progressi. ;)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Uuuuu... mi ero scordato delle animazioni!!! XD appena messe... XD grazie del regalo di natale... se metti un tasto donate faccio una donazione... cosí con l aiuto anche degli altri ti fai il nexus e porti tutte le implimentazioni di esso sul galaxy... XD grazie ancora... direi che per il momento stiamo bene con questa rom... buon natale e buone vacanze!
-
-
[QUOTE=Tatuato;261923]In realtà è 3 widget ;)
Ragazzi la batteria circolare è una cosa molto fattibile e facilmente risolvibile...devo solo trovare un pò di tempo. A molti (me compreso) va bene
davvero ben riuscita..chiedevo...: si potra' colorare anche le icone dello spegnimento (quello quando si mette a letto il nostro sgs) ,
o e' impossibile?
auguroni di buon natale T.;)
-
Quote:
Tr4um4
mi sa che hai fatto una cagata :D
con la circle battery della jpu ti sei ciucciato probabilmente l'extended menu e qualche altra modifica probabilmente.
va a sostituire tutto il framework!!!
o sbaglio ?
non è che ti cambia solo l'icona
Tr4um4 m'hai dato da pensare....
più che altro non riesco più a ricevere gli mms.... configurato come al solito ma proprio non mi vanno più!...
accidenti... che sia il caso di ri-istallare tutto?
tatuato... tu che ne dici....?
istallando il circle della jpu m'incasina veramente tutto il framework potendo crearmi anche problemi con la ricezione mms?
sigh!... un po' tapino lo sono ora....
-
Quote:
Tatuato
Ci mancherebbe altro, hai ragione su questo...però capisci che dopo ore di sbattimento mi venite a scrivere cose che davvero non esistono e non sono esistite in 48 ore di cell acceso...personalmente un SGS così reattivo non l'ho mai avuto neppure con lagfix attivo ;)
@ mandrak3 Dreamer81
Come al solito mancano proprio i concetti ormai divenuti assodati sull'installazione di una rom...dovete avere una CWM derivata dal kernel speedmod che flashate via Odin...ancora stiamo a ripetere simili cose....non se ne può più....mi sa che mi conviene aprire un 3D a mio nome in cui dare risposte a simili domande...è come se foste attratti.. :D ....quando invece esistono altri 3D che sono molto seguiti da utenti di spessore...
@ kekko...etc
Io l'ho installata almeno 20 volte...hai qualche problema al tuo cell...non c'è altra spiegazione...la rom davvero posso dire che non ha difetti...magari parti da una situazione instabile tu...e non è il 3D giusto questo per affrontare problematiche a monte dell'installazione di una rom.
ciao tatuato
Guarda io ti ringrazio x le rom che fai (anche se ancora non l'ho provata) e di tutte le risposte alle domande che ricevi.
Xò ci sono persone ,me in primis, che non sono così esperti come te o come altri.
Io leggo le guide, quasi tutte, anche se poi non le metto mai in pratica xke non sono sicuro di quello che faccio propio xke sono inesperto, è x questo che chiedo aiuto a voi che lo siete.
Ci sono centinaia di post dove vengono usate termilogogie a me e come penso ad altri poco conosciute.
Io sto approcciando al mondo android da poco.
Qui non siamo tutti programmatori o quant'altro, siamo persone normali che sono poco pratiche di questo nuovo mondo e cercano di beneficiare di quello che voi sapete fare bene
Poi se queste domande e richieste di aiuto sono un fastidio allora cerchero' di farmi aiutare da qualkuno che sia disposto a farlo.
Ti ringrazio cmq a nome della comunita'.
Continua cosi.
Nessun rimorso
-
Bug?
Salve a tutti! Sto testando da 24 ore questa rom e ho riscontrato uno strano problema: in gestione applicazioni la dimensione delle app installate non viene mostrata, al contrario sono presenti dei numeri interi poco credibili (tipo 1, 3, 4 ecc...).
Qualcuno può confermare?
Per escludere ogni problema sul mio device sto iniziando una installazione pulita a partire dalla jm8, ma gradirei qualche conferma/smentita.
Grazie a tutti e soprattutto complimenti a Tatuato per il fantastico lavoro svolto!
-
Impressionante la velocitá delle animazioni! La ROM JPX era quella che stavo cercando da tempo!!!! Grande lavoro Tatuato, complimenti!
Devo.dire che senza lagfix è una scheggia!
Qualcuno di voi ha provato la ROM cn qualche lagfix???
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Siccome sono curioso come una scimmia al posto della K11 ho installato Advanced Voodoo 5 Edition v1.2 questi i risultati con Quadrant
K11 = 1005
Voodoo = 1538
E' una scheggia!!!!!!!!
-
mah lagfix o meno cambia proprio poco con questa rom, prova per bene il gps , da esperienze personali e di altri utenti con il voodoo dava problemi.
@tagilso , confermo bug in gestione applicazioni
ma per il resto gg a tatuato x l'ottimo lavoro
-
Ohiiii... Visto che sono stato più volte tirato in mezzo, e le mie parole estrapolate benché CHIARAMENTE ED ESPLICITAMENTE NON RIFERITE ALLA ROM IN OGGETTO, che NON ho ancora avuto modo di installare (visto che è "uscita" stamane!), ripeto quanto ho già scritto ai post #191 e #202 ...
[... azz! 250 post e ancora non l'ho provata!?!?]
Quote:
futurama92
Sono io che mi sbaglio o lo scorrimento del menù delle applicazioni è più lento con questa rom? ho fatto quadrant e mi da 1223 con tutti e 5 i tweak attivi e lagfix disattivato. Ho adw.launcher però prima andava fluido.
Quote:
Val3r10
Guarda di
QUA, visto che probabilmente dipende dal kernel e non dalla rom...
Io parlo di JPX stock, perché ancora non ho avuto l'onore di montare questa, ma probabilmente il problema è lo stesso. E dipende dal kernel del 2.2.0, con solo i moduli (=driver) successivi, montato su Froyo 2.2.1 ...
Ripeto IO, uno degli sponsor del kernel speedmod in questa ROM e assoluto insofferente al voodoo: il kernel K11 a mio avviso non sembra ancora pienamente maturo per la JPX Stock. Punto.
Non mi attribuite altro, perché le parole hanno un significato e personalmente non parlo di ciò che non conosco.
Se Tatuato ha fatto il miracolo, come ho riportato IO nel thread linkato e come sostenete tutti, è a maggior ragione suo merito, avendo compensato quel problema strutturale oggettivo riconosciuto dallo stesso Hardcore...
Grazieeee!