Non riscontro il problema di gestione applicazioni!
Riesco a vedere l'effettivo 'peso' di ogni APPS!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Non riscontro il problema di gestione applicazioni!
Riesco a vedere l'effettivo 'peso' di ogni APPS!
XXJVS | XXJVT | ITVJVS | Kernel Semaphore 1.8.0bm | SUBSTANCE III
.....Waiting for new ROM JVT by Tatuato......
Tatuato non so se hai migliorato qualcosa anche nella ricezione del wi-fi ma a me va molto meglio rispetto a prima!!![]()
Grazie per il feedback!@tagilso , confermo bug in gestione applicazioni
ma per il resto gg a tatuato x l'ottimo lavoro
Seconda cosa anomala riscontrata: in modalità Archivio di Massa la prima volta che si inserisce il GS nella porta USB non parte la classica finestra di collegamento al pc (in realtà non succede nulla anche se il pc vede un device). Per farlo andare o si inserisce per una seconda volta l'usb nel pc o si imposta la modalità debug (io in realtà uso sempre questa).
Smentite o confermate?
Eccolo
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Cmq fai un wipe completo data/cache/dalvik
Installa di nuovo la rom e falla ripartire
metti in download mode ed installa con Odin voodoo
Provo e riprovo questa rom da tutto il giorno ormai e posso confermare che non ho mai avuto una rom cosi' veloce. Mio padre ha il fono4 e vi posso dire che per la prima volta non ho rimpianto la velocita' nell'aprire le applicazioni o la rubrica a prescindere da kernel o non kernel che esulano dalla mia competenza di utente base. Diciamo che giudico quello che scorre sotto le dita
Aggiungo che non ho pero' 100 applicazioni, ma meno di 50.
Confermo i numeri "1 o 2 o 32..." in Impostazioni>Applicazioni>Gestisci applicazioni.
Il menu delle stesse mi risulta fluido.
Ripeto, a prescindere da tutti i tecnicismi che non conosco, da utente base, consiglio a chiunque abbia l'SGS di montare questa ROM perchè è valida, reattiva e stabile.
Ricordo altresì a chiunque chieda qualcosa, che la filosofia di Tatuato è sempre "Nothing to donate, just appreciate!".
Potrebbe tranquillamente stare sotto l'albero con un bicchiere di brandy a configurare il Nexus a Babbo Natale![]()
Ultima modifica di Pegasork2; 21-12-10 alle 02:05
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
Versione Firmware: 2.3.6
Versione Banda: I9000XWJW1
Versione Kernel: Semaphore_2.7.4bmfr
Versione Build: Davilo_JW7
Tatuato (21-12-10)
- Per tutti quelli che vogliono la Circle Battery con la percentuale al centro -
Io Tatuato lo lascerei stare, visti i continui regali che ci fa, insomma non si può avere tutto tutto su
Quello che volevo consigliarvi è un programma, Battery Status, che trovate free sul market, e che, consumando praticamente zero batteria (testato personalmente per oltre una settimana), vi fornisce la Circle Battery identica a quella solita (ma anche con varie possibilità di personalizzazione grafica).
L'unica differenza (e sottolineo unica perchè è davvero così) con una Circle Battery implementata in una Rom sta nel fatto che appare nella Status Bar all'estremità sinistra al posto che a destra..ma non penso sia rilevante, almeno per me. Io così sono più che soddisfatto! Vi allego un paio di screen:
ImageShack Album - 2 images
Spero di esservi stato utile! byez![]()
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Tatuato (21-12-10)
Anche io nella gestione appena vedo il peso delle app in maniera anomala.
Confermo il problema della connessione USB al primo colpo.