Visualizzazione stampabile
-
giorno a tutti rega'.,,.,.. ma e normale ke si fotte tanta Batteria?
staccata la spina con al 100%100 di carica ORE 12,30,.,.,.,.passata la notte cioe' senza usare il cell mi ritrovo alle 7,30 al 65% di Batteria,..,., nn e normale,.,.oppure e il mio Cell ?:-X
-
Pensavo fosse una cosa che riguardava solo me!!!!
Infatti dopo tutto l'entusiasmo di ieri a seguito della nuova ROM, ho utilizzato il cell fino alle 01:00 con la batteria al 55 %. Stamattina intorno alle 05:00 il cell non si accendeva più e mi son chiesto "cazz....si è brikkato???".... Collego il cell al carica batteria e tutto funziona.
Praticamente la batteria si era consumata totalmente!
Fino ad oggi non mi era mai successo una cosa del genere!!!!!
Speriamo che il buon Tatuato possa chiarire questa cosa!!!!
-
Ancora una cosa anomala.....fino a ieri in gestione aplicazioni il "peso" veniva riportato correttamente....oggi noto anche che vangono riportati i numeretti tipo 1 3 7 etcetc
Boh....ma che sta succedendo....stavo sognando ieri?????
-
Per il consumo batteria...io sinceramente ho un consumo normale...ma potete disabilitare i tweaks e magari riprovare. In ogni caso fate un wipe di "battery stats" dalla recovery se non l'avete già fatto. Io lo faccio ad ogni cambio rom.
Tutti gli altri problemi indicati:
- USB al secondo colpo
- problema Gestione Applicazioni
a me non esistono!
Prima di riportare i bug (lo so che si fa prima a fare così), visto che a me il cell in 48 ore acceso ed utilizzato molto non l'ho dovuto neppure caricare e ho appurato (nei fatti) il completo e soddisfacente funzionamento in toto....consiglio di fare la seccante procedura per partire da una situazione pulita....ma forse a questo punto posso anche pensare che il mio cell sia miracolato :D
-
OH SOMMO TATUATO,solo una parola,GRANDISSIMO!!!
Appena scaricata,anche avendo la tua precedente jpu sto ripartendo da capo per via del lagfix vodooo (disabilitato),non si sa mai che crei problemi.
-
Ciao a tutti.
Volevo sapere Quadrant che risultato vi da.
Io ottengo 1055, che personalmente mi sembra essere un po' bassino visti i risultati precedenti con la jpu.
Grazie
-
-
In test da ieri sera...è la prima volta che non mi vedo costretto ad applicare il lagfix! grazie mille :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
gazza1971
Ciao a tutti.
Volevo sapere Quadrant che risultato vi da.
Io ottengo 1055, che personalmente mi sembra essere un po' bassino visti i risultati precedenti con la jpu.
Grazie
Mi dava sui 1260, ho poi capito, vista la velocità di utilizzo del sistema, che il predetto score è praticamente una boiata colossale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
Mi dava sui 1260, ho poi capito, vista la velocità di utilizzo del sistema, che il predetto score è praticamente una boiata colossale.
il classico specchietto per le allodole...mai considerato....scaricato una volta e poi cestinato per sempre!!!
heheh!!
Ho notato che wi-fi consuma molto la batteria...magari qualcuno si dimentica di notte il wi-fi acceso visto che non sempre si spegne alla chiusura dello schermo....