Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giorgiobin
In effetti hai ragione, basta pigiare il tastino, vero?
Si, niente di più facile vero? Eppure in molti non l'hanno fatto.....perchè? roftlroftl
Giorgio GPS test l'ho aperto e ho cliccato su gps status e mi ha fatto scegliere dalle impostazioni...ora è su on. ;)
-
Porca pupazza, sono proprio un pirla,...........avevo la barra di notifica chiusa, per quello non vedevo l'icona del GPS accendersi...........scusatemi se vi ho fatto perdere tempo.:(
COn questo kernel però il GPS mi pare un pò più "duro", probabilmante non ci sono tutti i fix che Hardcore mette normalmente,.........ma non è un problema.
Ciao
-
Quote:
Giorgiobin
Porca pupazza, sono proprio un pirla,...........avevo la barra di notifica chiusa, per quello non vedevo l'icona del GPS accendersi...........scusatemi se vi ho fatto perdere tempo.:(
COn questo kernel però il GPS mi pare un pò più "duro", probabilmante non ci sono tutti i fix che Hardcore mette normalmente,.........ma non è un problema.
Ciao
No Giorgio, fixa subito...dai un wipe di cache e dalvik solamente ;)
Mi hai fatto scoprire questo nuovo programma...fa niente :D
Io se posso, vorrei suggerirti GPS Status, aiuta molto nel fix dei satelliti con connessione attiva ;)
-
come sempre grazie tatuato bellissima rom appena installata forse la piu' bella di tutte.bel regalo di natale.
ps:ora riposati con la cucina per le feste.
buon natale a tuttiroftl
-
Quote:
Tatuato
Per il consumo batteria...io sinceramente ho un consumo normale...ma potete disabilitare i tweaks e magari riprovare. In ogni caso fate un wipe di "battery stats" dalla recovery se non l'avete già fatto. Io lo faccio ad ogni cambio rom.
Tutti gli altri problemi indicati:
- USB al secondo colpo
- problema Gestione Applicazioni
a me non esistono!
Prima di riportare i bug (lo so che si fa prima a fare così), visto che a me il cell in 48 ore acceso ed utilizzato molto non l'ho dovuto neppure caricare e ho appurato (nei fatti) il completo e soddisfacente funzionamento in toto....consiglio di fare la seccante procedura per partire da una situazione pulita....ma forse a questo punto posso anche pensare che il mio cell sia miracolato :D
Allora lo sarà anche il mio.
E' un paio di settimane che ho questo cellulare, quindi probabilmente i miei feedback sono un po' superficiali, anche perchè è la prima ROM che installo.
Arrivo da JPU (che per me era già ottima in quanto a velocità), ieri mattina ho aggiornato con la tua ROM, (in pochissimi minuti e senza alcun problema. Non ho fatto la procedura di WIPE/reset) non ho attivato nulla (tweaks e lag), eppure il cellulare va che è una meraviglia (ho installato una 50ina di app).
Anche la batteria (non ho azzerato le statistiche) mi sembra che regga meglio, ma è solo una sensazione.
Non ho avuto nemmeno problemi con l'USB (mi viene riconosciuto da Kies, cosa che con la JPU non avveniva)
Non ho riscontrato problemi con la dimensione delle applicazioni.
Tatuato complimenti per lavoro che hai svolto e anche per la pazienza che hai :)
-
Quote:
Tatuato
Tutti gli altri problemi indicati:
- USB al secondo colpo
- problema Gestione Applicazioni
a me non esistono!
Prima di riportare i bug (lo so che si fa prima a fare così), visto che a me il cell in 48 ore acceso ed utilizzato molto non l'ho dovuto neppure caricare e ho appurato (nei fatti) il completo e soddisfacente funzionamento in toto....consiglio di fare la seccante procedura per partire da una situazione pulita....ma forse a questo punto posso anche pensare che il mio cell sia miracolato :D
Tariffa non è per romperti le scatole,ma io ho flashato prima con Jm8 eclair poi jp5 e poi ho istallato questa,ma i problemi del peso delle app e la problematica dell'USB ce l'ho comunque.
Non mi crea nessun problema ma ci tengo a precisare che anche con la precedente rom avevo lo stesso problema (la jpu Itv).
Quindi suppongo che non sia un problema di questa rom.
Ma il procedimento che ho fatto(jm8-jp5 e poi ultima rom)rende il telefono veramente verginello?!
Grazie ancora x tutto!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
maschiro
Tariffa non è per romperti le scatole,ma io ho flashato prima con Jm8 eclair poi jp5 e poi ho istallato questa,ma i problemi del peso delle app e la problematica dell'USB ce l'ho comunque.
Non mi crea nessun problema ma ci tengo a precisare che anche con la precedente rom avevo lo stesso problema (la jpu Itv).
Quindi suppongo che non sia un problema di questa rom.
Ma il procedimento che ho fatto(jm8-jp5 e poi ultima rom)rende il telefono veramente verginello?!
Grazie ancora x tutto!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Beh allora prova a sverginare con jp5 - k9 roftlroftl e poi metti questa...magari...accade il miracolo anche a te...da premettere che io sono passato da una mia rom all'altra senza procedura completa ogni volta.
Spero che i tuoi siano problemi legati davvero al solo software ;)
-
Quote:
nigno
- Per tutti quelli che vogliono la Circle Battery con la percentuale al centro -
Io Tatuato lo lascerei stare, visti i continui regali che ci fa, insomma non si può avere tutto tutto su roftl
Quello che volevo consigliarvi è un programma, Battery Status, che trovate free sul market, e che, consumando praticamente zero batteria (testato personalmente per oltre una settimana), vi fornisce la Circle Battery identica a quella solita (ma anche con varie possibilità di personalizzazione grafica).
L'unica differenza (e sottolineo unica perchè è davvero così) con una Circle Battery implementata in una Rom sta nel fatto che appare nella Status Bar all'estremità sinistra al posto che a destra..ma non penso sia rilevante, almeno per me. Io così sono più che soddisfatto! Vi allego un paio di screen:
ImageShack Album - 2 images
Spero di esservi stato utile! byez ;)
Nigno... grazie... ma il risultato non è lo stesso, ovviamente.
Così rimangono due percentuali di batteria contemporaneamente... non che la cosa sia così allucinante.. però se Tatuato dice che non è complicato ed è questione di due minuti... spero che riesca a mettere lo .zip per la batteria circolare.
Renderebbe davvero perfetta questa rom.
Io confido ancora...
Grazie
-
Quote:
blackie84
Nigno... grazie... ma il risultato non è lo stesso, ovviamente.
Così rimangono due percentuali di batteria contemporaneamente... non che la cosa sia così allucinante.. però se Tatuato dice che non è complicato ed è questione di due minuti... spero che riesca a mettere lo .zip per la batteria circolare.
Renderebbe davvero perfetta questa rom.
Io confido ancora...
Grazie
Appena riprenderà ad essere completamente operativa l'UOT Kitchen ci metterò qualche minuto...al massimo ci metterò di più a farla da solo...però ci vuole un secondo per thanks...dov'è il tuo? :D roftl
EDIT:
In lavorazione...chi mi fa da tester? A me piace così la mia ;) vi passo anche un .zip per il ripristino nel caso qualcosa dovesse andare storto ;)
-
Quote:
Tatuato
Quotissimo.
p.s. Giorgiobin, Nettuno, fenix866 etc. "se vi è piaciuto il mio impegno datemi un thanks (it's free)" roftl
p.s. fenix866 tu più di tutti che hai usato diverse mie rom... :D
Subito... :)
Edit: fatto.. :) scusami se in altre occasioni non ho contribuito ai thanks ma è perchè navigo solo con il cellulare e l icona thanks non l avevo mai letta... ho scaricato dolphin ed ecco fatto... :)
PS. A tutti quelli che si lamentavano per il "problema" dei numeri al posto del peso delle applicazioni volevo chiedere quale è il problema.. io non passo le giornate a guardare il peso delle applicazioni e credo che non ci sia il problema del riempimento della memoria sul galaxy s... ragazzi incaxxatevi con la samsung che ha gente insulsa a lavorare che non sa rispettare i tempi e fa lavori penosi... non con tatuato.... le rom le fa per lui e le condivide con noi... non abbiamo il lusso di giudicarlo ma di ringraziarlo solamente sia se ci sono problemi sia se non ci sono.... giudichiamo la samsung visto che abbiamo sborsato tutti 500 euro..