Visualizzazione stampabile
-
Tiny Battery: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Restore: Restore.zip
Se il cell va in loop all'avvio, tramite adb mandatelo in recovery col comando "adb reboot recovery" così non dovrete neppure staccare la batteria. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
Grazie mille Tatuato... funziona alla perfezione !!!! ;)
-
Tatuato io ho la tua rom JPU con voodoo lagfix e per evitare casini preferirei partire da una situazione completamente pulita, ho letto la tua guida sul topic della tua rom JP5 che hai linkato qua, ma se invece di partire dalla jm8 eclair partissi direttamente dalla JPU pulita (che è una rom completa con csc, pda e modem) non è la stessa cosa? Inoltre la dici di flashare il kernel K9 dopo aver flashato la JP5 originale, va bene flashare il K9 anche per questa anche se questa rom è basata sul k11?
Inoltre visto che ho smanettato un bel po' su questo telefono vorrei formattare anche la sd interna, si può fare facilmente senza combinare disastri? E inoltre lo faccio prima o dopo aver installato questa rom? Grazie mille!
Qua escono rom nuove ogni giorno e non riesco a seguire costantemente tutto. :(
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
blackie84
Lo metto anch'io.. ;)
Ho scelto bene il colore?
Niente azzurro ovviamente essendo gingerbread basato sul verde.
Metto al primo post. Ah funziona anche questo tema molto carino: [THEME]>>>ZeuBug GingerBlue<<<[21-12 NEW VERSION+EXT PWR MENU] - xda-developers
-
Quote:
ErriK
Tatuato io ho la tua rom JPU con voodoo lagfix e per evitare casini preferirei partire da una situazione completamente pulita, ho letto la tua guida sul topic della tua rom JP5 che hai linkato qua, ma se invece di partire dalla jm8 eclair partissi direttamente dalla JPU pulita (che è una rom completa con csc, pda e modem) non è la stessa cosa? Inoltre la dici di flashare il kernel K9 dopo aver flashato la JP5 originale, va bene flashare il K9 anche per questa anche se questa rom è basata sul k11?
Inoltre visto che ho smanettato un bel po' su questo telefono vorrei formattare anche la sd interna, si può fare facilmente senza combinare disastri? E inoltre lo faccio prima o dopo aver installato questa rom? Grazie mille!
Qua escono rom nuove ogni giorno e non riesco a seguire costantemente tutto. :(
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Quote:
Tatuato
-------------------------------------------------------------------------
Come installare questa ROM:
1) se avete un lagfix disabilitatelo
2) wipe data/cache/dalvik/battery stats
3) install zip from sdcard "ITVJPX_K11.zip" (necessita ClockWorkMod recovery)
4) install zip from sdcard "JPX_FIX_KERNEL_K11.zip" (necessita ClockWorkMod recovery)
5) reboot
--------------------------------
Questa rom esegue wipe di tutto! Anche di data quindi!!!
--------------------------------
Delucidazioni sull'installazione:
Potenzialmente si può partire da una rom Froyo qualsiasi senza lagfix attivi e con una situazione della partizione non frammentata (cioè non dovete aver cambiato molte volte il tipo di lagfix). Prima di chiedere qui, provate ad installare come descritto; se avete problemi di velocità o stabilità, fate la procedura completa come indicato in fondo al post >>>>>QUI<<<<<< per partire da una situazione pulita!
---------------------------------------------------
.................
Magari leggere nn sarebbe male (e meno male che ho chiesto il favore a Tatuato di scriverlo)roftl
-
Quote:
blackie84
Davvero? A me non funziona...ma com'è? :D roftlroftl
-
Tatuato, come possiamo fare per offrirti una birretta alla nostra salute (anzi, alla salute dei nostri galaxy?)
-
Quote:
Giorgiobin
Tatuato, come possiamo fare per offrirti una birretta alla nostra salute (anzi, alla salute dei nostri galaxy?)
Fate una colletta tra di voi con uno di buona volontà che si prende la briga e mi inviate un bel Nexus S :D
Scherzo...alla salute vostra... ;)
-
Quote:
Tatuato
Fate una colletta tra di voi con uno di buona volontà che si prende la briga e mi inviate un bel Nexus S :D
Scherzo...alla salute vostra... ;)
COL CAVOLO!! roftlroftl così hai la scusa per smettere di cucinare ottime rom per il Galaxy S roftlroftl
-
Quote:
esodar1981
COL CAVOLO!! roftlroftl così hai la scusa per smettere di cucinare ottime rom per il Galaxy S roftlroftl
Al contrario... :D